Recensioni di 1000Farmacie
1
4145
2
1595
3
4013
4
19733
5
150403
cristiana
errore mio sicuramente, pensavo di aver preso la confezione grande ed invece mi sono ritrovata con la piccola. Cmq va bene, il prodotto è buono, l'ho preso per anni. Buona la consegna nei tempi. Buono l'imballo.
Massimo Bortolotti
Ottimio integratore
luigi
Servizio ottimo
luigi
Servizio ottimo
Enrico
Ottimi prezzi, servizio rapido e puntuale!
michele
Prodotto come da ordinativo. Consegna puntuale e prezzo concorrenziale. Consiglio decisamente.
sandro s
Tutto ok, prezzo giusto e tempi di consegna più veloci del previsto, ricevuto il pacco due giorni prima
Tommaso
Tutto ok spedizione veloce prezzo concorrenziale
TIZIANA
Consultazione sito web semplice ed veloce, merce consegnata prima del previsto. Molto soddisfatta 😀
Lorina
e la prima volta che acquisto su farma1000. Il sito è semplicissimo, facile e diretto. Prodotti con ottime offerte, meno di altri siti. La merce mi è arrivata prima della data indicata. Mi sono trovata molto bene.