Recensioni di 1000Farmacie
1
4145
2
1595
3
4013
4
19733
5
150403
maria Castiglioni
Ogni anno lo utilizzo per innalzare le difese immunitarie e sono anni che d'inverno non mi ammalo, quindi lo trovo molto efficace.
ValeriaF
Lascia la pelle morbida
ValeriaF
Deterge delicatamente e mantiene la pelle morbida, vellutata e idratata per tutto il giorno.
alessio
prodotto che usa la mia donna gia' da diverso tempo si trova bene ottimo il prezzo :)
Massimiliano Putignano
Ottimo prodotto
Grazia
Prodotto molto buono per chi ha una sudorazione molto forte
Grazia
Prodotto molto buono per chi ha una sudorazione molto forte
Simona Gemmato
Il gusto purtroppo non è piacevolissimo. Per quanto riguarda l'efficacia ho preso poche bustine per dare un giudizio.
cristiana
Non si capisce se sono da sciogliere in bocca o da deglutire come scritto sulla confezione. Non mi fanno impazzire. Penso tornerò alla precedente marca (ESI)
cristiana
Consigliato dall'endocrinologa per tiroide lenta, prima di arrendermi ai farmaci. Per adesso è poco che lo prendo però sento già qualche piccolo beneficio sulla mia perenne stanchezza. valuterò tra un mesetto in maniera più obiettiva