Prima di procedere con il reso ti devi ricordare tre cose. La prima è che non essendo un errore della farmacia i costi di reso pari a 10 euro ti saranno imputati e detratti dal rimborso. La seconda è che il prodotto ti sarà rimborsato solo se è integro. In caso contrario decadrai dal diritto di recesso ed il tuo pacco rimarrà presso la farmacia mittente in attesa di un ritiro a tue spese. La terza, è che hai solo 14 giorni dal momento in cui ricevi il pacco per fare la richiesta di reso!
- Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti e decidete un giorno ed una data per prenotare il ritiro da parte del corriere.
- Riconfeziona il pacco, inserendo al suo interno i prodotti che vuoi rendere ed attacca sulla scatola la lettera di vettura che ti verrà fornita dal servizio assistenza.
- Il corriere ritirerà il tuo pacco e lo restituirà alla farmacia mittente.
- Una volta arrivato in farmacia, il farmacista visualizzerà che il contenuto del reso sia integro ed in caso di esito positivo procederemo al rimborso integrale, comprensivo delle spese di spedizione, direttamente sul tuo metodo di pagamento.