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    Faqs 01

    Domande frequenti

    È un po’ lungo ma ti spiego tutto! Il cambio di prezzo è dovuto alla struttura del nostro sito. 1000farmacie non è un'unica farmacia con un unico magazzino, ma un’aggregazione di farmacie ognuna con i propri prodotti ed i propri prezzi. Se inserisci solo un prodotto nel carrello, noterai che il prezzo non cambia. Se invece inserisci un secondo prodotto nel carrello il prezzo del primo prodotto potrebbe cambiare. Questo è da imputare al fatto che la farmacia che vende il prodotto al prezzo che ti interessa, non vende anche il secondo prodotto inserito nel carrello. Il sistema, quindi, per accontentare il cliente sposta l'ordine in una seconda farmacia che ha la disponibilità di tutti i prodotti presenti nel carrello. Cambiando la farmacia però cambiano i prezzi.
    Quando il corriere ritirerà il tuo pacco in farmacia ti verrà inviata una e-mail che ti permetterà di tenere traccia della tua spedizione.
    Prima di procedere con il reso ti devi ricordare tre cose. La prima è che non essendo un errore della farmacia i costi di reso pari a 10 euro ti saranno imputati e detratti dal rimborso. La seconda è che il prodotto ti sarà rimborsato solo se è integro. In caso contrario decadrai dal diritto di recesso ed il tuo pacco rimarrà presso la farmacia mittente in attesa di un ritiro a tue spese. La terza, è che hai solo 14 giorni dal momento in cui ricevi il pacco per fare la richiesta di reso!
    • Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti e decidete un giorno ed una data per prenotare il ritiro da parte del corriere.
    • Riconfeziona il pacco, inserendo al suo interno i prodotti che vuoi rendere ed attacca sulla scatola la lettera di vettura che ti verrà fornita dal servizio assistenza.
    • Il corriere ritirerà il tuo pacco e lo restituirà alla farmacia mittente.
    • Una volta arrivato in farmacia, il farmacista visualizzerà che il contenuto del reso sia integro ed in caso di esito positivo procederemo al rimborso integrale, comprensivo delle spese di spedizione, direttamente sul tuo metodo di pagamento.
    Se desideri avere scontrino parlante o fattura, contattaci! Una volta effettuato l’acquisto, scrivici per e-mail, chat o chiamaci al telefono per darci i tuoi dati fiscali. Il nostro servizio assistenza si preoccuperà di contattare la farmacia per farle inviare il documento fiscale in formato cartaceo o per e-mail.
    Se ti accorgi di aver commesso un errore nel tuo ordine contatta immediatamente il servizio clienti per riuscire ad annullarlo prima che venga spedito.
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