-
Igiene e benessere
-
Cosmetici
-
Alimentazione
-
Integratori
-
Antiossidanti
- Benessere donna
-
Fertilità
- Circolazione
- Colesterolo
- Controllo peso
-
Depurazione
- Difese immunitarie
- Benessere sessuale
- Memoria e concentrazione
- Omega 3-6-9
- Articolazioni
- Pelle
- Capelli e unghie
-
Sistema nervoso
-
Occhi e vista
- Sport
- Stomaco e digestione
- Intestino
- Sonno e relax
-
Energizzanti
- Vie urinarie
- Vitamine e minerali
-
CBD Benessere Fisico
-
Antiossidanti
-
Mamma e bimbo
-
Accessori bambini
- Biberon e tettarelle
- Giocattoli bambini
- Accessori pappa
- Passeggino Leggero
- Passeggino Inglesina
- Passeggino Chicco
- Passeggino Gemellare
- Passeggino Cybex
- Passeggino Brevi
- Passeggino Neonato
- Passeggino Viaggio
- Passeggino Quinny
- Passeggino Reclinabile
- Passeggino 2 In 1
- Baby Monitor Chicco
- Baby Monitor Motorola
- Baby Monitor Wifi
- Alimenti bimbi
- Igiene bambini
- Prodotti mamma
-
Integratori bambini
-
Abbigliamento bambini
-
Accessori bambini
-
Sanitaria ed elettromedicali
-
Farmaci da banco
-
Omeopatia
-
Veterinaria
- Erboristeria
- Altri prodotti
Recensioni di 1000Farmacie
1
3931
2
1518
3
3839
4
18937
5
143690
Utente ospite
Veloci, affidabili e gradita la sorpresa dei campionicini offerti. Ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti
Fabrizio
spedizione in largo ritardo al punto di andarla a ritirare direttamente dal corriere avrei fatto prima andando in farmacia
Cristina
Ottimo per chi ha problemi di emicrania
DANIELA
Trovo quello che cerco e mi arriva subito..
Federico Cecconi Cecconi
VERAMENTE OTTIMO
Giuseppe L.
Prezzi interessanti, pacco ben confezionato, spedizione rapida, ma un documento utile per la detrazione fiscale va chiesto, altrimenti non è reperibile né nella conferma di spedizione, né nella propria area riservata, anche se, in fase di conclusione dell'ordine, si scrive il proprio codice fiscale nell'apposito spazio. Inoltre sulla fattura non sono indicati in modo chiaro quali sono i prodotti detraibili fiscalmente.
Cliente
ottimo prodotto
Cliente
consigliata da dott. estetico molto buona
Michele Intini
Prodotto in polvere che vuole provare a essere come Kukident plus in polvere, ma purtroppo non si avvicina x niente. Con Kukident, come lo applichi, bastano pochi minuti e puoi tronquillamente mangiare senza che la protesi si sposti o si stacchi. Nonostante il tenere più a lungo serrate le mandibole, per far aderire bene la protesi con la polvere al palato, la polvere Polident aderisce solo al palato e non sulla protesi che, come si prova a mardere anche solo una banana, questa comincia a muoversi e non rimane al suo posto.
concetta R
Tutto ok per quanto riguarda confezionamento e spedizione...vedremo prossimamente gli effetti benefici.