-
Igiene e benessere
-
Cosmetici
-
Alimentazione
-
Integratori
-
Antiossidanti
- Benessere donna
-
Fertilità
- Circolazione
- Colesterolo
- Controllo peso
-
Depurazione
- Difese immunitarie
- Benessere sessuale
- Memoria e concentrazione
- Omega 3-6-9
- Articolazioni
- Pelle
- Capelli e unghie
-
Sistema nervoso
-
Occhi e vista
- Sport
- Stomaco e digestione
- Intestino
- Sonno e relax
-
Energizzanti
- Vie urinarie
- Vitamine e minerali
-
CBD Benessere Fisico
-
Antiossidanti
-
Mamma e bimbo
-
Accessori bambini
- Biberon e tettarelle
- Giocattoli bambini
- Accessori pappa
- Passeggino Leggero
- Passeggino Inglesina
- Passeggino Chicco
- Passeggino Gemellare
- Passeggino Cybex
- Passeggino Brevi
- Passeggino Neonato
- Passeggino Viaggio
- Passeggino Quinny
- Passeggino Reclinabile
- Passeggino 2 In 1
- Baby Monitor Chicco
- Baby Monitor Motorola
- Baby Monitor Wifi
- Alimenti bimbi
- Igiene bambini
- Prodotti mamma
-
Integratori bambini
-
Abbigliamento bambini
-
Accessori bambini
-
Sanitaria ed elettromedicali
-
Farmaci da banco
-
Omeopatia
-
Veterinaria
- Erboristeria
- Altri prodotti
Recensioni di 1000Farmacie
1
3843
2
1479
3
3753
4
18499
5
140153
Giorgia
Trovo che Sanotint sia un ottima tinta per capelli. La utilizzo da anni nella tonalità Ribes Rosso n.23 e, pur avendo praticamente tutti i capelli grigi, questa tonalità li copre perfettamente. Inoltre è una tinta sicura con dei principi attivi che riescono a rispettare i capelli. Sul sito 1000 Farmacie l'ho trovata ad un ottimo prezzo, così faccio scorta e non resto mai senza risparmiando. La consegna è sicura e veloce. Grazie per questa opportunità 🍀🍀🍀
ANNECCHIARICO MARINA
prodotto ottimo
roberto mei
Regalo gradito
Silvia Re
Mi aiuta a dormire meglio e sembra essere efficace per parecchie ore
Alessandra Bianchi
Lo sto usando da una decina di giorni, io lo sto usando per un supporto delle funzioni cognitive e delle vista in un periodo di stress, non saprei ancora dire se è efficace.
Posso dire che sebbene le capsule siano piuttosto grandi sono abbastanza facili da inghiottire e non hanno nessun retrogusto di pesce e non danno nessun fastidio allo stomaco.
Silvia Re
Mi aiuta molto per idratare il naso.prodotto prescritto dal mio otorino.certo non è economico considerando la quantità presente
Alessandra Bianchi
Purtroppo il saporo è molto sgradito a mio figlio, devo ammettere che le ho assaggiate e sono veramente amare. Mi spiace perchè il prodotto è sicuramente valido dal punto di vista dei componenti.
Silvia Re
Soffro di secchezza oculare e queste gocce mi aiutano molto certo non sono economiche
Silvia Re
Prodotto consigliatomi dal medico per aiutare il lavoro del fegato.lo avevo già preso in precedenza e mi trovo bene
Giuseppe
Prodotto buono