Recensioni di 1000Farmacie
1
4233
2
1627
3
4124
4
20114
5
153492
Marco
Un prodotto promettente, preso regolarmente dopo il primo mese si iniziano ad intravedere i primi risultati, non parlo di una crescita immediata di capelli formati e robusti, ma piccoli capelli senza alcun colore che crescono in zone del cuoio capelluto ormai lucido dove prima non si vedeva nulla. Ora la speranza è quella che dopo alcuni mesi questi piccoli capelli trasparenti possano rinforzarsi prendere colore e non cadere più. Bisogna crederci e avere contemporaneamente una dieta sana e ricca di vitamine del gruppo B e vitamina E, ma soprattutto serve tanta pazienza e non perdere mai la speranza.
Zelmira
Un buon lubrificante
Zelmira
Un buon compromesso contro la stitichezza
Daniele
ottimo prodotto per i capelli
Licia
Ho sbagliato a ordinare il prodotto. Ho chiesto il cambio. Il reso è costato 10 euro (in molte farmacie on line è gratuito) e ho deciso che quando avrò il rimborso comprerò l'articolo presso qualcun altro.
Assistenza chiara e puntuale
luigina PANZERA
Facile rapido e veloce
Elisa La
Tutto perfetto! Grazie
Nadinne
Veloci nella consegna. Tutto e andato liscio
Daniele Danila Neri
Avevo già effettuato acquisti con loro e riconfermo la serietà dell' azienda, i prodotti ricevuti oltre al buon prezzo hanno sempre avuto delle ottime scadenze, credetemi, cosa non scontata.
Domenico Macioce
Puntualità, convenienza