Recensioni di 1000Farmacie
1
4232
2
1626
3
4119
4
20100
5
153394
Martina
Non metto il punteggio pieno perché nel pacco che mi è arrivato non erano presenti tutti gli articoli che ho ordinato, ma metto comunque 4 stelle su 5 perché sono molto soddisfatta dall'assistenza e da come è stato gestito il disguido. La ragazza che mi ha assistito è stata veloce e molto gentile e la procedura di rimborso è partita subito.
angela cillari
Tutto perfetto grazie mille e gentilissimi
Roberta Spagnolo
Acquistato spesso da 1000farmacie, mi sono sempre trovata bene. Ho sempre trovato gli articoli che mi interessavano e buona anche la qualità prezzo! Consegna veloce senza intoppi
claudia
Tutto bene!
Silvia Esse
Arrivato senza probemi
Rottura
ordine preciso e tracciabile ,,,prezzo
STEFANIA CORSI
Come sempre ho trovato precisione professionalità velocità di consegna e ottimi prezzi. Grazie infinite. Alla prossima.
Laura Mambretti
Prezzi competitivi e assistenza perfetta. Nonostante un problema riscontrato su una spedizione l' assistenza l' ha risolto tempestivamente.
Gianni Giannitti
Merce con minor costo, cortesia massima, risparmio nelle spese di spedizione e consegna veloce.
Sonia
Sempre affidabili, forniti e veloci.