Recensioni di 1000Farmacie
1
4150
2
1596
3
4021
4
19749
5
150545
Paola
ottimo prodotto
Paola
ottimo prodotto
Mihaela Georgia
Buongiorno
È un n integratore che ho preso l' anno scorso e mi ha portato un po' di benefici, certo non risolve il l mio problema e quest' anno ho pensato di prendere un altro flacone.
Mihaela Georgia
Buongiorno.
È una crema veramente molto buona . Sono soddisfatta .
Manuela Marrella
Utilissimo
vera del gobbo
Molto efficace
BioBi
Ottimo comfort
vera del gobbo
Ottimo il migliore
BioBi
Ottimo comfort
vera del gobbo
Ottimo mi sono trovata bene