Recensioni di 1000Farmacie
1
4145
2
1595
3
4013
4
19733
5
150403
nicola
Nella media
nicola
Buonissimo
nicola
Buonissimo
Elena Casimiro
Bioscalin lo uso da sempre e penso sia un ottimo integratore.
Anche il prezzo è stato buono e la consegna tempestiva
Elena Casimiro
Ottimo prodotto!!
Anna Manti
Questi spazzolini sono i migliori in assoluto!
France
penso che sia un prdotto valido
roberto proietti
Prodotto per me utile nel mantenimento del colesterolo, comodo è orosolubile.
roberto proietti
Lo uso da molto è ottimo per mantenere nei limiti l'omocisteina.
gianni bandini
All’ arrivo tutto ok.