Recensioni di 1000Farmacie
1
4129
2
1592
3
3999
4
19686
5
149941
Cristina Magnani
Mi sono trovata benissimo, ho ordinato dei probiotici e sono arrivati in una mini busta termica con ghiacciolino,
L'unica cosa veramente negativa è il corriere utilizzato. Il tracking dava il mio ordine in città nel primo pomeriggio del venerdì. E l'ordine è arrivato il lunedì a metà mattina. Ora... I prodotti da frigo erano ancora freddi per via dell'attento packaging e delle rigide temperature. Ma darmi la possibilità di andare a ritirare in sede del corriere no?
Quindi attenzione agli ordini fatti a metà settimana.
Questa recensione è stata sminuita dalla scelta del corriere Gls
Antonio Sellitri
Ho acquistato due volte senza problemi. Grazie
Maria Cristina
Ottimi prezzi, consegna veloce ed accurata. Scelta sconfinata. Cosa chiedere di più????
Maria Antonietta
È la seconda volta che ordino su 1000 farmacie,
assolutamente soddisfatta sia per il costo piu basso rispetto ad altri fornitori degli integratori che ho ordinato sia per la velocità della consegna
Ivana Pistoni
Buoni prezzi sui vari prodotti, un pochino lunghi i tempi di consegna
Ivan mazzotti
Buon prezzo e consegna super veloce. Grazie.
Celeste
Tutto perfetto! In 2/3 giorni ho avuto i miei prodotti a casa.
Cosa chiedere di più?
ROSSELLA
TUTTO PERFETTO!
Ho avuto piena e cortese assistenza telefonica per un mio problema d’acquisto .Molto scrupolosi. Articolo arrivato in tempo record
antonello costantino
Spedizione veloce , e prezzo molto conveniente
Amedeo
Ottimo acquisto spedizione veloce