Recensioni di 1000Farmacie
1
4132
2
1593
3
4004
4
19703
5
150068
Alessandra F.
L'unico neo è che la merce parte da troppo lontano. Bisognerebbe contenere anche i km per non caricare l'inquinamento.
Matteo
Acquisto facile, tutto perfetto, spedizione veloce.
Marco Dell'amico
Mi sono trovato benissimo
Rita Bianchi
Ottimi prezzi, spedizioni veloci
lino buzzi
Buon giorno, Tutto perfetto, ordine arrivato in brevissimo tempo, pacco in ottimo stato, benissimo, al prox ordine. Grazie.
Dario Mangiarotti
Ottimo Servizio , prezzi competitivi.
Rita Dadaglia
Tutto perfetto, conveniente e puntuale!
Massimo Brighenti
Seri e professionali
Luigi Ramunno
Poca educazione ai call center per un errore di spedizione
Aldo
Mi sembra un'ottima risposta, anche se non perfetta