Recensioni di 1000Farmacie
1
4132
2
1593
3
4004
4
19703
5
150068
Roberto
Il gel ha una prof un’azione delicatissima ma molto buona, si capisce che non contiene saponi e deterge bene. La crema ha una buona texture, non unge e aiuta a rendere la pelle più luminosa e levigata.
MARIA GRAZIA
Buono come prodotti
MARIA GRAZIA
Buono come prodotto già conoscevo
MARIA GRAZIA
Ottimo prodotto
Francesca Sapio
Veloci ottimi professionali
Anna B
Buonissimo per accidita
Federico Scanferla
rapido subito
Federico Scanferla
efficace da sempre
Federico Scanferla
ottimo scioglie
Federico Scanferla
sperimentato