Recensioni di 1000Farmacie
1
4133
2
1593
3
4008
4
19711
5
150158
Maurizio Fusco
Ottimo servizio e ottime proposte con equilibrio qualità e prezzo
FABRIZIO
Come sempre precisi , affidabili e convenienti !
Antonino Ricciardo
Puntuale e veloce . Tutto perfetto .
Vella
Venditore serio e disponibile raccomandato
Gabriella Tramontina
Rispetto ad altre farmacie la consegna è avvenuta dopo una settimana dall'ordine
Lucia Mugnai
Sono pienamente soddisfatta
Diana
Servizio in tutto conforme alle attese. Segnalo la necessità di utilizzare meno imballaggio per evitare di produrre rifiuti inutili. Meno nastro adesivo e niente "palloncini" di plastica all'interno della scatola, quando non necessario, come nel mio caso. Grazie!
Dario
I prezzi aumentano quando si fa il checkout e non c’è modo di saperlo prima.
Gino Boriosi
Mi avete spedito un articolo diverso da ciò che ho richiesto. Mi sono rivolto a un altro venditore.
Nathalie
MAI PIÙ! MAI PIÙ! Metto una stella xche non posso metterne di meno, xche vale 0. L,ordine doveva arrivare il 05/8/21 e ad oggi 20settembre non ho ricevuto nulla. Per due giorni ho cercato di entrare nel tracking x capire dov’era finito il pacco, vedo scritto consegnato (non è vero, mai ricevuto), il venditore ha scaricato il problema dicendo che per lui era tutto ok visto che c’era scritto “consegnato” Nessun aiuto da parte loro, c,e voluto diverse settimane per avere una risposta, visto che ho chiesto nome cognome e firma che non è mai arrivato. Se ne sono palesemente fregato. Paypal ha rifiutati il mio reclamo. Oggi il reclamo L,ho fatto a SDA che mi deve rimborsare xche la firma non è mia e mi hanno dato ragione. Il venditore ha anche lui le sue responsabilità visto che hanno accordi con SDA e questo non è avvenuto. Cattiva gestione da parte di entrambi. Invece paypal rimane comunque geniale nel gestire anche i problemi altrui. 1000 farmacia è Cancellata dalla mia lista d,acquisto. Ora acquisto su una altra farmacia ( vi risparmio il nome)e in due giorni avevano consegnato tutto!!!) Con loro si, che il cliente è il numero uno! Ricordatevelo!