Recensioni di 1000Farmacie
1
4132
2
1593
3
4004
4
19703
5
150068
Antonia Mongelli
Su tre esperienze una non è andata molto bene poiché il pacco non è arrivato perché danneggiato, é tornato indietro e quindi ho dovuto aspettare una ventina di giorni per capire se mi sarebbe stato rimborsato o rispedito. Alla fine rimborso! Ma ho comunque riordinato da loro ! Forse dovrebbero cambiare corriere
Eugenia Ceschin
Convenienza e rapidità
Ilenia
Molto Bene. Spedizione arrivata nei termini.
AHMED
E arrivato in tempo, lo consiglio.
Riccardo Gaule
Ricevuto in tempi brevi e confezione a posto .
Baseggio Cristian
Ottimi prodotti con dei buoni prezzi e una veloce spedizione.
Giuseppe
Tutto ok.Prodotti bene confezionati e spedizione veloce.
marina
Prodotti integri e consegnati puntuali
Lamberto
Il pacco è arrivato in tempo brevissimi, con prezzi concorrenziali
Fabio
Ottimo spedizione rapida