Recensioni di 1000Farmacie
1
4141
2
1593
3
4011
4
19722
5
150272
simone favara
Vi Ringrazio per la precisione e la puntualità, quanto ho ordinato è stato consegnato puntualmente. Grazie!
Elisabetta
Tutto perfetto dai prodotti al tempo di cinsegns
Lucia Angeli
Ottima esperienza!!
Omar bizzocchi
Ordine facile da fare, e consegna puntuale
Nico
Top the best ottimo
Giusi Calandretti
Ho messo il massimo delle stellette. Di più non saprei che scrivere 🤷🏻♀️
Carlo Passalacqua
per risparmiare tempo e denaro negli acquisti
Anna Rita Rizzati
Spedizione puntuale. Prodotti a ottimo prezzo,ben confezionati e protetti da danni
GIANANDREA LA TERZA
Siete stati tutto il 2021 dei grandi il 5/1/22 abbiamo iniziato benissimo ho fatto due acquisti per oltre 120 Euro … il mese ancora non è finito spendo circa 300 Euro ogni mese per il mio vecchio figlio peloso dove trovo tutti gli integratori che ha bisogno
Lara Di folco
Velocissimi