Recensioni di 1000Farmacie
1
4132
2
1593
3
4004
4
19703
5
150068
lucia boggiani
Ottimo prodotto...lo acquisterò di nuovo.
Per quanto riguarda 1000 farmacie, è un ottima azienda e anche seria, continuerò ad acquistare da loro.
Francesco
anche questo prodotto lo utilizzo da alcuni anni e tiene sotto controllo il viso da varie patologie come la rosacea o arrossamenti intensi e si puo' usare sempre, senza problemi
Francesco
lo utilizzo gia' da qualche anno e secondo me' e' ottimo per la protezione del viso
Franco Ussorio
Consegna puntuale e prezzo ottimo
Paola
Ottimo integratore per primavera estate
Marisa Muffato
Lo uso da qualche giorno ma vedo già la differenza sulla mia cagnolina Zoi, per me molto valido
Paola
Veramente ottimo integratore
Paola
Ottima crema , da utilizzare per tutte le parti del corpo irritate
Maria
Ottimo arrivato velocemente prezzo conveniente
Silvana
Regalato a mia figlia