Recensioni di 1000Farmacie
1
4129
2
1592
3
3999
4
19686
5
149941
Gloria Iaia
Spero efficace..... Sembra buono!!!!
Gloria Iaia
Ottimo prodotto
Non così eccessivo come un lassativo ma regolarizzante dell intestino
Consigliato
Enrico
Riduce l'agitazione, ma l'efficacia è chiaramente contenuta.
Enrico
prodotto buono, peccato che poi ho scoperto di avere un problema differente ed ho interrotto il trattamento
Enrico
Prodotto buono con anche un rapporto qualità prezzo interessante
Vera
Ottimo, blocca il mal di gola nella fase iniziale.
Vera
Ottimo prodotto, lo uso da anni e lo consiglio.
Alberto Gatti
Ottimo servizio!!!
Teresa Aurino
Ottimo probiotico
Alberto Gatti
Un buon servizio