Recensioni di 1000Farmacie
1
4145
2
1595
3
4013
4
19733
5
150403
Maria Rita
Ottimo servizio!!
Antonia
Professionalità al 1 posto
MARIA MONDINO
FATTO ACQUISTI GIA' ALTRE VOLTE. TUTTO OK, NESSUN PROBLEMA
Anna Mancini
Veloci nelle spedizioni ed economici rispetto alla concorrenza
Mr Giancarlo Franco
Consegna rapida
Prodotto come indicato nel sito.
Giacomo Mancini
Spedizione veloce, prezzi molto più bassi che in farmacia ma la formulazione del prezzo proposto non è molto chiara: un prodotto può modificare il prezzo di un altro, perché viene applicato il listino del venditore che spedisce più merce, che non necessariamente è quello che propone il prezzo più basso. Ho visto ad esempio aumentare il costo di un prodotto aggiungendone un altro diverso e quindi, per non subire l’aumento, ho dovuto fare a meno di acquistare uno dei due.
Mirna
non trovavo le ciabatte gelato che io porto anche in inverno e mi sono arrivate nel giro di 3 gg. grazie
MARIA
Ottimi prezzi.... i tempi di consegna possono essere migliorati.
Più che Bene comunque!
Alessandra
Servizio molto veloce,
Unica cosa da segnalare,consiglio di avvolgere le bottigliette di vetro nel pluriball per evitare rotture di conseguenza resi.
Laura Parodi
Tempestività, chiarezza, prezzi concorrenziali, ottima comunicazione. Super consigliato. Grazie