Recensioni di 1000Farmacie
1
4133
2
1593
3
4008
4
19711
5
150158
Ferdinando
Precisi nell’evasione dell’ordine veloci.
Antonello Fè
Arrivato nei tempi stabiliti, pacco integro e interno in perfette condizioni.
Paola
Servizio rapido e preciso, consegna 1 giorno prima del previsto. Il dispositivo che ho acquistato era fortemente scontato, non potevo chiedere di meglio
Domenico Rudoni
Ho ricercato un prodotto parafarmaceutico e trovato rapidamente e a prezzo vantaggioso
Federica
Tutto perfetto! Esperienza estremamente positiva, nessun problema da evidenziare.
Ettore Massimo
Ordine e spedizioni evasi in tempi molto rapidi. Risposta ad un quesito sulla chat del sito rapidissima ed in più prezzi estremamente competitivi. Rivenditore consigliato.
Fano
Prodotti giunti nei tempi previsti, con data di scadenza lunga e confezioni integre. Ottimo!
CRISTINA
Veloci precisi ed econimici
Sara
Spedizione veloce e pacco integro.
Angelo Bevilacqua
Ho giudicato questa prima esperienza 3 stelle perché i due ordini che ho fatto hanno avuto un esito poco soddisfacente:
1) i prodotti, contrariamente a quanto indicato sono arrivati al 4° giorno dall'ordine e non in 48 ore;
2) per la prima ordinazione (26/9/ ore10,16 -arrivo 29/9 ore 17,00 circa) ho dovuto restituire uno dei due prodotti perché la scadenza era prossima, nella scatola ho trovato la ricevuta fiscale, come da me richiesto;
3) per la seconda ordinazione (26/9 ore 19,13-arrivo 30/9 ore 10,00 circa) nella scatola non ho trovato la ricevuta d'acquisto, come da me richiesto.
Per quanto sopra, per dirimere gli inconvenienti, ho parlato con il supporto -sig.na GIULIA- la quale ha svolto brillantemente quanto necessario per la buona conclusione e illustrandomi il da farsi (mancato inserimento della ricevuta fiscale da parte dalla farmacia mittente) ciò per carenza di spiegazioni sul sito.
Buon lavoro
Angelo BEVILACQUA