Recensioni di 1000Farmacie
1
4129
2
1592
3
3999
4
19686
5
149941
Francesco
Purtroppo sono ancora in attesa di un ordine già pagato 157 euro dal 2 ottobre. Contattato telefonicamente mi è stato detto che avrei saputo qualcosa via mail o telefonicamente. Sto aspettando......
SERGIO ARTIOLI
Semplicità nell'eseguire l'ordine e a ricevere aggiornamenti puntuali sull'accettazione dello stesso e sul suo avanzamento nella spedizione. Ottima esperienza. Da ripetere al bisogno
Giuseppe
Tutto ok velocissimi
Federica Crispino
Grandissima scelta di prodotti, metodo di pagamento facile e comodo, consegna veloce.
Ilaria Torlai
Perfetto. Fedele alla descrizione, arrivato in poco tempo e ben imballato.
Claudia
Il pacco è arrivato in soli due giorni (previsti 4).
Il sigillo della scatola era già stato aperto, tuttavia il contenuto era integro quindi l’ho tenuto
cliente
tutto come previsto (tempi e costi)
Alberto
Velocissima nell'arrivare, 1 giorno prima del previsto
Giombattista Di Francia
Professionali e precisi. Spedizione puntuale. Consigliato.
Ovlachi
Il pacco è arrivato in anticipo di un giorno.
I prodotti ordinati erano ok.