Recensioni di 1000Farmacie
1
4100
2
1578
3
3963
4
19538
5
148810
MARGHERITA
CONSEGNA VELOCE. PAKGING PERFETTO.
INOLTRE IL CORRIERE MI HA CHIAMATO PERCHE' AVEVVO INDICATO UN NR.CIVICO SBAGLIATO.
Fiammetta
Puntualissimi
Raimonda
E' la prima volta che compro da 1000farmacie e devo dire che sono rimasta completamente soddisfatta, sia per i prezzi (competitivi) che per la celerità di evasione del mio ordine. Consigliato.
Carolina Cursio
Mi piace che il pacco venga sia preparato che consegnato con cura.
Paola
Esperienza positiva, prezzi buoni, spedizione veloce.
Luciana
Prodotti a buon prezzo e velocità nella consegna
myryam sollai
Scandalosi! Sconsiglio vivamente questo sito! Ho comprato due volte e per ben due volte non mi è stato consegnato un prodotto e mi è stato rimborsato meno di quanto avrebbero dovuto. Ogni volta non rimborsano tra i 2 e 3 euro. Adducendo scuse assurde su sconti.
Non avvisano mai dei prodotti mancanti (e ieri ero al telefono con loro e nemmeno in quel momento sono stata avvisata, dopo aver chiesto se mancasse qualcosa anche da questo ultimo ordine.) Nonostante io alleghi loro sempre ordine iniziale con importo pagato, scontrino dei prodotti ricevuti ma la differenza del prezzo che rimborsano è sempre inferiore. Io in questo momento sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia con tutti i documenti inviati anche a loro via mail per capire se c'è mala fede in questo modo di lavorare.
Francesca
Ottima qualità.
Eccezionale la consiglio!
Arrivata subito.
Patrizio
Spedizione veloce con prezzo veramente interessante.
Fabiana Pluchino
Prezzo super conveniente e spedizione velocissima!