Recensioni di 1000Farmacie
1
4116
2
1584
3
3979
4
19620
5
149382
Cristina
Molto buono
Sara
Prodotti arrivati in 24 ore
Silvia Navicello
Buongiorno il pacco è stato lanciato in giardino nonostante ci fosse il vicino epe ritirarlo . Grazie buona lavoro
cliente
Cercavo alcuni farmaci che nelle farmacie del mio paese non era possibile ordinare (mancavano proprio dal deposito). Ho iniziato a cercare su internet e risultavano disponibili su 1000farmacie, subito ho effettuato l’ordine, aggiungendo altri prodotti.
In mattinata ho effettuato l’ordine e nel pomeriggio è stato preparato e spedito. In un paio di giorni ho ricevuto l’ordine. Efficienza super!
Anche il servizio clienti è efficiente.
Inoltre vorrei fare i miei complimenti alla farmacia che mi ha venduto i prodotti, perché hanno avuto accortezza nel preparare il pacco; un medicinale lo hanno inserito in una busta aggiungendo il ghiaccio secco per far sì che le alte temperature non lo rovinassero. Grazie!
Sono sicura che acquisterò di nuovo!
Patrizia
Sempre puntuali e sicuri
Cristina
Prodotti conosciuti, validi, a prezzi competitivi
Teresa
Veloci nella spedizione, prodotti arrivati integri nelle loro confezioni, prezzi concorrenziali, acquisterò di nuovo.
Gennaro
Ho trovato quanto mi interessava ad un prezzo soddisfacente. Spedizione veloce.
TIZIANA
L'articolo è giusto.
Nigris Jose
Prezzo è spedizione ottimi