Recensioni di 1000Farmacie
1
4271
2
1641
3
4155
4
20237
5
154372
Rosa Annaninfa Cammarota
Ottimi prodotti qualità prezzo
Lo consiglio vivamente
Anna
la peca
veloci nella consegna
sara
azienda seria con offerte competitive e veloce nelle spedizioni.
roberto
Ho ordinato due prodotti di due Marchi differenti ma sono arrivati due cose diverse da quelle ordinate l'assistenza è stata molto eccellente ma sto aspettando da più giorni Per rendere il tutto e attendere i nuovi prodotti
Vincenzo
Puntualità della conssegna
matilde matilde
Prodotti convenienti, consegna rapida e disponibilità.
Vasta scelta.
Stef
ottime offerte e consegna nei termini con imballaggio integro
Sabrina
In passato la mia esperienza è stata sempre positiva, ma questa volta non credo abbiano gestito correttamente la situazione. Mi è stato recapitato un pacco con uno sciroppo rotto che ha danneggiato e sporcato anche un altro prodotto presente nell’ordine. Pensavo fosse previsto il rimborso per entrambi gli articoli, invece è stato rimborsato solo quello rotto.
Per l’altro prodotto mi è stato detto che, essendo le pasticche ancora utilizzabili, non potevano procedere con il rimborso. Tuttavia la confezione era completamente sporca; ho dovuto buttare la scatola e utilizzare direttamente i blister. Personalmente, se acquistassi un prodotto in farmacia in quelle condizioni, non lo accetterei anche se il contenuto fosse teoricamente utilizzabile.
Gabbriella
Risparmio di tempo, economico e tanta comodità .
Maria Luisa
Molto celere negli ordini e nelle risposte alle domande anche se pur poche