Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili
-53%

Mill&Joy Teva 100 Compresse Masticabili

Mill&Joy

Punti Salienti Del Prodotto

Mill&Joy Teva Lattasi compresse masticabili è un integratore alimentare utile per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono.
Il lattasi è un enzima che contribuisce alla scissione del lattosio in:
  • Due zuccheri semplici;
  • Galattosio;
  • Glucosio.
Gli integratori lattasi sono utili poco prima di consumare latte o latticini o comunque a ogni pasto contenente lattosio, migliorandone la digestione.
Vedi di più
Codice prodotto
973076247
Formato
COMPRESSE MASTICABILI
Marchio
Mill&Joy
Produttore
TEVA ITALIA Srl
229 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:11,29 €
23,7053% off
Arrivo stimato:5 dicembre Lunedì

Solo 7 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973076247
Formato
COMPRESSE MASTICABILI
Marchio
Mill&Joy
Produttore
TEVA ITALIA Srl

Scopri le Offerte

    Cos’è Mill&Joy Teva 100 compresse masticabili

    Integratore alimentare a base di lattasi, indicato per contrastare il mal di pancia, i dolori addominali e gli spasmi in seguito all'assunzione di alimenti contenenti lattosio in persone intolleranti. La lattasi o beta galattosidasi migliora infatti la digestione del lattosio nei soggetti che non lo digeriscono in maniera efficace e adeguata. Si tratta di una molecola indispensabile per il metabolismo del lattosio, in particolare questo enzima è responsabile dell’idrolisi del lattosio, scinde cioè questo zucchero in due molecole (glucosio e galattosio) e lo rende digeribile.

    Quali sono i principali benefici di Mill&Joy Teva 100 compresse masticabili

    • Facilita la digestione di alimenti contenenti lattosio
    • Contrasta gli effetti legati all'assunzione di latticini in persone intolleranti: il lattosio, se permane indigerito nell'intestino, dà origine a processi fermentativi, con conseguente formazione e sviluppo di gas e acidi. L'integratore impedisce queste conseguenze 
    • 100 compresse masticabili
    • L'integrazione di lattasi permette alla persona intollerante di consumare latte e i suoi derivati e di non eliminarli completamente dall'alimentazione. Questi alimenti, infatti, oltre al lattosio, contengono molte sostanze benefiche, fondamentali per il sistema immunitario, come il calcio ma anche vitamine e sali minerali

    Come funziona Mill&Joy Teva 100 compresse masticabili

    Le compresse lattasi agiscono grazie alla combinazione dei seguenti principi attivi:

    • Mannitolo
    • Enzima lattasi (beta galattosidasi)
    • Cellulosa microcristallina: favorisce il buon funzionamento dell'intestino. Regola, inoltre, l'assorbimento dei nutrienti e favorisce il transito intestinale
    • Sali di magnesio degli acidi grassi: utilizzati come agente antiagglomerante 

    Modalità d'uso

    Si consiglia l'assunzione di una compressa masticabile prima dei pasti, preferibilmente poco prima di assumere latte, latticini (burro, formaggi, latte e latto-derivati) o altri alimenti contenenti lattosio. In casi di particolare necessità, la dose giornaliera può essere aumentata fino a 5 compresse masticabili per pasto consumato, considerando che una compressa masticabile possiede un'attività enzimatica utile a degradare circa 10 g di lattosio (equivalente a circa 200 ml di latte).
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Le nostre conclusioni su Mill&Joy Teva 100 compresse masticabili

    Dato che l'organismo di una persona con intolleranza al lattosio è carente di lattasi, un'integrazione di questi enzimi digestivi potrebbe costituire un valido aiuto, per evitare soprattutto disturbi che vanno dal gonfiore intestinale ai crampi addominali e per non rinunciare al tempo stesso ad alimenti contenenti lattosio e a tutti i benefici nutrizionali legati ad essi.

    Vedi di più

    Valutazioni e recensioni

    Star Rating
    5.0 / 5
    Basato su 4 recensioni
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio