
- Proteggere la pelle danneggiata
- Combattere i funghi e le micosi
- Prevenire la formazione delle verruche
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 934436849
-
- Formato
- POLVERE USO ESTERNO
-
- Marchio
- Zeta Farmaceutici
-
- Produttore
- Zeta Farmaceutici
Cos’è la Polvere per lesioni cutanee ZetaFoot mico polvere flacone 75g?
Delle volte, le lacerazioni o lesioni cutanee sono clienti ostici con cui trattare. Da quelle post parto a quelle accidentali, per la loro rimarginazione potrebbe non essere necessaria la naturale e normale azione dell’organismo, alla quale si deve sopperire con prodotti indicati. Uno di questi è la Polvere Zetafoot micosi cutanee di Zeta Farmaceutici, prettamente indicata per la rimarginazione del tessuto epiteliale che dona conforto e benessere alla persona, combattendo in maniera più che efficace le infezioni micotiche.
Quali sono i principali benefici della Polvere per lesioni cutanee ZetaFoot mico polvere flacone 75g?
Grazie alla sua particolare composizione, Polvere Zetafoot micosi cutanee è in grado di:
- Trattare le lesioni cutanee e facilitarne la guarigione;
- Favorire il processo di riepitelizzazione;
- Aiutare nel ricreare il tessuto epiteliale nelle circostanze post partum;
- Contrasta i fenomeni di iper-innervazione sensitiva;
- Evita la formazione anomala di tessuto fibroso.
Come funziona la Polvere per lesioni cutanee ZetaFoot mico polvere flacone 75g?
L’azione antimicotica messa in atto della Polvere Zetafoot micosi cutanee è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi quali:
- Argento sulfadiazina: si tratta di un antibatterico disinfettante che possiede un’azione germicida, particolarmente utile contro molte specie di batteri, funghi e virus, ed è utilizzato specialmente in campo dermatologico per creare una barriera protettiva sulle ferite facilitandone il processo di cicatrizzazione.
- Rame, utile in molti processi vitali del corpo umano. Entra a far parte della struttura di molti enzimi in cui funge da catalizzatore delle reazioni biochimiche e contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al buon funzionamento del sistema immunitario.
- Ioni: atomo o gruppo atomico dotato di carica elettrica, positiva o negativa a seconda che abbia perduto o acquistato uno o più elettroni rispetto alla configurazione di sistema elettricamente neutro .
- Prodotto in polvere micotica.
Modalità d’uso.
Dopo aver deterso e disinfettato la parte interessata, il consiglio è quello di applicare uno strato di 2 o 3 millimetri di Polvere mico it Zetafoot micosi cutanee, anche più volte al giorno.
Avvertenze e controindicazioni.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Le nostre conclusioni sulla Polvere per lesioni cutanee ZetaFoot mico polvere flacone 75g.
Spesso, a causa di cicatrizzazioni anomale, che portano alla formazione di un tessuto epiteliale non perfetto, la pelle si ritrova vittima di inestetismi spiacevoli con cui fare i conti. In questo caso, per favorire un giusto processo di cicatrizzazione e di ricostruzione epiteliale, è bene fare uso di prodotti specifici come Polvere per lesioni e cutanee Zetafoot. Per questi motivi è fortemente consigliato dalla nostra redazione. Provare per credere. Sul sito 1000 farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ZETA FARMACEUTICI SpA
VIA MENTANA, 38, 36100, VICENZA, VI