
- Il prdotto è formulato a base di n-acetilcisteina e acido ialuronico aeroso.
- La terapia con erbozeta undecap è indicata per proteggere e per creare un effetto barriera nei confronti della mucosa rino-oro-faringea soggetta ad arrossamenti ed infezioni.
- Da nebulizzare in caso di affezioni acute o croniche delle vie respiratorie.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 935845065
-
- Formato
- SOLUZIONE PER NEBULIZZAZIONE
-
- Marchio
- Erbozeta
-
- Produttore
- Erbozeta
Che cos'è Erbozeta Uncadep Aerosol?
In caso di naso chiuso e di respirazione non fisiologica, Erbozeta Uncadep Aerosol è l'ideale per la pulizia e l’idratazione delle vie respiratorie superiori e per favorire l’eliminazione del muco in eccesso. Questa soluzione di tipo sulfureo e termale aerosol risulta efficace per adulti, bambini ed anziani. A base di n-Acetilcisteina e acido ialuronico Aerosol Erbozeta Uncadep in fiale aiutano a fluidificare le secrezioni bronchiali e ripulire le vie aeree superiori. Ma veidamo il prodotto in dettaglio.
Quali sono i benefici Erbozeta Uncadep Aerosol?
Queste fiale per aerosol fluidificante, nel formato da 10 fiale 2 ml, sono una soluzione da nebulizzare utile in caso di affezioni delle vie respiratorie. Dona sollievo in caso di sintomi legati all'infiammazione quali la sinusite, la difficoltà a deglutire, la raucedine, problemi alle vie respiratorie legati a reflusso gastro-esofageo. Grazie alla sua formula:
- ideale per la pulizia e l’idratazione delle vie respiratorie
- protegge e per crea un effetto barriera nei confronti della mucosa rino-oro-faringea
- utile contro arrossamenti ed infezioni
- da nebulizzare in caso di affezioni acute o croniche delle vie respiratorie
L'importanza dell'Aerosolterapia
L'aerosolterapia aiuta ridurre le sostanze terapeutiche affinchè possano raggiungere con facilità le mucose di naso, laringe, trachea, bronchi e polmoni. E' un metodo di somministrazione dei farmaci che consente di curare o prevenire le malattie da raffreddamento, infiammazioni ed infezioni delle vie aeree. Oltre al nebulizzatore e all'ampolla, il dispositivo comprende anche una serie di diversi accessori: il boccaglio, componte da tenere tra i denti, con la bocca serrata ed il naso chiuso con le dita od una molletta. Questo è l'erogatore da preferire nella terapia inalatoria delle vie aeree inferiori. Rispetto alla maschera evita che avvenga la deposizione nasale del farmaco (ricordiamo che il naso agisce da filtro, limitando l'effetto terapeutico della sostanza terapeutica); la mascherina, utilizzata nei casi in cui l'utilizzo del boccaglio non sia facilmente applicabile. Deve aderire bene al volto, in modo da non disperdere la soluzione all'esterno; deve coprire bocca e naso insieme. È il dispositivo più comodo da utilizzare anche se il farmaco tuttavia può depositare l'aerosol anche su pelle del viso, occhi e mucosa nasale, la quale può filtrare la sostanza terapeutica prima che raggiunga la zona obiettivo del trattamento; la forcella nasale, utilizzata in caso di somministrazione diretta alla mucosa del naso; nebulizzatore aerosol
Modalità d'uso
In merito al prodotto Erbozeta Uncadep Aerosol, dopo aver aperto la fiala, versare il contenuto nell'apposito contenitore dell'apparecchio per l'aerosolterapia e procedere alla nebulizzazione del prodotto come da indicazioni dell'apparecchio. Per quanto riguarda la modalità dell'aersolterapia:
- inizialmente si prepara l'apparecchio e gli accessori; prendere l'ampolla e svitare in senso antiorario la parte superiore
- inserire il farmaco o la soluzione fisiologica nel serbatoio dell'ampolla (attenersi alle dosi consigliate dal medico o dal farmacista) e chiuderla, riavvitandola in senso orario e collegala decidendo l'accessorio con il quale si vuole effettuare la terapia. In caso di dubbio, chiedere al proprio medico curante quale accessorio utilizzare
- dopo aver aperto lo sportello dell'apparecchio, collegare il tubo all'uscita dell'aria compressa
collegare l'apparecchio alla rete elettrica - accendere l'apparecchio ed effettuare l'aerosolterapia
- al termine del trattamento spegnere l'apparecchio, staccare il cavo della presa di corrente, rimuovere l'accessorio utilizzato e ripulire apparecchio ed accessori
Si raccomanda dopo l'utilizzo di smontare le parti, eliminare i residui di farmaco e procedere alla sterilizzazione a caldo; dopodiché accendere il compressore e collegare l'ampolla lavata, in pochi minuti sarà tutto asciutto. Terminata questa operazione basterà riporre lo strumento asciutto in un panno pulito. Le componenti monouso, come il boccaglio, la maschera, il tubo di raccordo e le ampolle dovrebbero essere sostituiti ogni 3-4 mesi in caso di un uso continuo.
Le nostre conclusioni Erbozeta Uncadep Aerosol
Questa soluzione di tipo solfureo termale in fiale aerosol per le vie respiratorie risulta molto utile in caso di esposizione agli agenti inquinanti e quindi l'ideale per la pulizia e l'idratazione delle vie respiratorie. Fortemente consigliato dalla nostra redazione. La sua formulazione delle fiale nel formato da 10 pezzi da 2ml lo rende indicato per adulti, bambini ed anziani. Sul sito di 1000farmacie troverete il prodotto al miglior prezzo e con la consegna in 24-48h. Provare per credere!
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ERBOZETA SpA
STRADA DELLE SERIOLE, 41/43, 47894, CHIESANUOVA RSM, SM