Umbrex 30 Crema 50 Ml
loader
Umbrex 30 Crema 50 Ml

Umbrex 30 Crema 50 Ml

Sanitpharma

Punti Salienti Del Prodotto

Umbrex 30 crema 50 ml della linea Sanitpharma è un trattamento cheratoriduttore per gli strati cutanei secchi e squamosi, a base di urea lipostabilizzata. Il prodotto è in grado di:

  • Rendere la cute detersa, elastica e idratata
  • Svolgere un'azione rinfrescante e lenitiva
  • Assottigliare lo strato corneo, senza danneggiare la barriera cutanea
Umbrex 30 crema non unge e viene rapidamente assorbito dalla cute, procurando un effetto immediato e prolungato.
Vedi di più
Codice prodotto
974059317
Formato
CREMA
Marchio
Sanitpharma
Produttore
SANITPHARMA Srl
88 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:17,68 €
Arrivo stimato:22 marzo Mercoledì

Solo 4 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
974059317
Formato
CREMA
Marchio
Sanitpharma
Produttore
SANITPHARMA Srl

Scopri le Offerte

    UMBREX 30

    Crema con urea 30%

    Cheratoriduttore effetto rapido

    Descrizione
    Crema al 30% di urea lipostabilizzata. Trattamento cheratoriduttore per gli strati cutanei secchi e squamosi, gli ispessimenti cutanei localizzati (piedi, mani, gomiti, unghie, ginocchia) o estesi (zone pilari, peli incarniti). Usato regolarmente contribuisce a rendere la cute detersa, elastica e idratata. Non unge, viene rapidamente assorbito dalla cute, procurando un effetto pronto e prolungato. La sua formula innovativa offre inoltre un’azione rinfrescante e lenitiva. L’urea è un composto organico che utilizzato per via topica può avere, a seconda della concentrazione di utilizzo, effetto idratante o cheratolitico. L’effetto idratante si ottiene utilizzando basse concentrazioni ed è dovuto ad un aumento dei siti di legame per l’acqua a livello dello strato corneo e ad una riduzione della dispersione trans- epidermica di acqua. L’effetto cheratoriducente e cheratolitico si ottiene invece a concentrazioni più alte (30-50%) e il meccanismo sembra essere l’alterazione, mediante rottura dei legami a idrogeno, della struttura quaternaria delle cheratina dello strato corneo. L’urea è così in grado di denaturare e disperdere la cheratina e di assottigliare lo strato corneo senza danneggiare la barriera cutanea.

    Modalità d'uso
    Applicare 1 o 2 volte al giorno, su cute pulita ed asciutta. Massaggiare fino a completo assorbimento. Sensazioni passeggere di pizzicore possono verificarsi sulla cute più sensibile.

    Componenti
    Contiene il 30% di urea pura lipostabilizzata.

    Avvertenze
    Cosmetico per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

    Formato
    Tubetto da 50 ml
    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio

    Prodotti correlati

    Valutazioni e Recensioni
    Star Rating

    Basato su 27415 recensioni

    trustpilot