Termometro Pic Infrarossi Auricolare
Termometro Pic Infrarossi Auricolare
-54%

Termometro Pic Infrarossi Auricolare

Pic

Punti Salienti Del Prodotto

Il termometro Pic a infrarossi auricolare è un dispositivo impiegato per misurare la temperatura corporea dall'orecchio di bambini e adulti. Pic termometro auricolare è un prodotto:
  • Con dispositivo Bluethoot collegabile alla apposita App su smatphone
  • Dotato di beccuccio rilevatore
  • Facile da sterilizzare 
Il termometro auricolare Pic non deve essere usato da bambini di età inferiore agli 11 anni.
Vedi di più
Codice prodotto
973192572
Formato
-
Marchio
Pic
Produttore
PIKDARE SpA
291 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:28,75 €
61,9254% off
Arrivo stimato:30 novembre Mercoledì

Solo 8 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973192572
Formato
-
Marchio
Pic
Produttore
PIKDARE SpA

Scopri le Offerte

    Che cos'è Pic Thermodiary Ear?

    In caso di febbre alta è fondamentale ottenere una misurazione precisa e veloce. Il termometro Pic Thermodiary Ear è il dispositivo medico che fa per te. Grazie alla sua tecnologia, il termometro auricolare a infrarossi misura il calore a infrarossi generato dal timpano e dal tessuto circostante per riflettere la temperatura corporea del paziente. Questo termometro converte la temperatura dell'orecchio in valore “equivalente orale” (secondo il risultato della valutazione clinica per ottenere il valore offset). Ma vediamo il termometro Pic in dettaglio.

    Caratteristiche del termometro Pic Thermodiary

    Il principale vantaggio del termometro a infrarossi è quello di poter misurare la temperatura anche a distanza. Questo significa che basta semplicemente avvicinare lo strumento alla fronte senza toccare l’altra persona, ottenendo in pochissimi secondo la lettura della temperatura corporea. Il termometro Pic Thermodiary presenta un serie di caratteristiche come:

    • dispositivo Bluethoot collegabile alla apposita App su smatphone
    • dotato di beccuccio rilevatore
    • facile da sterilizzare 
    • preciso e veloce

    Ad oggi, i termometri reperibili in commercio sono sostanzialmente di tre tipi: digitali, a infrarossi e tradizionali (a Galistan). Pic termometro infrarossi, come molti altri della sua categoria, generalmente possiede tutte queste componenti:

    • un microprocessore che sovrintende l’attività del termometro
    • una termopila
    • un dissipatore, al quale è collegato un rilevatore termico convenzionale
    • un sensore (o rilevatore) sensibile alla radiazione infrarossa
    • un multiplatore
    • un microprocessore che riceve il segnale della temperatura rilevata convertendolo in uscita su uno schermo

    Termometro a infrarossi istruzioni

    Per ottenere un risultato con il minor margine di errore, appoggiare il termometro Pic Thermodiary Ear vicino all’orecchio. I termometri auricolari sono molto diffusi sia perchè sono estremamente precisi sia perchè segnano la temperatura in tempi rapidi. Il termometro viene applicato vicino all’orecchio perchè nel timpano ci sono dei capillari che gli permettono di calcolare il giusto valore. L’apparecchio emette una luce rossa e una luce infrarossa (invisibile) nel momento in cui ha registrato la temperatura corporea e lavora elaborando dei dati per poi mostrarci nel display il valore della temperatura del corpo. 

    Informazioni utili sul termometro a infrarossi

    Questi strumenti elettromedicali sfruttano il principio della radiazione termica ovvero il fatto che un qualsiasi corpo che non si trova alla temperatura teorica dello zero assoluto (0 Kelvin = -273,15 °C) emette una radiazione elettromagnetica e questa produce una dispersione di energia nell’ambiente, in sostanza avviene un trasferimento di calore. Le onde prodotte arrivano sulle lenti ottiche dello scanner, vengono trasformate in segnale elettrico e tradotte grazie a un processore in gradi centigradi. Il termometro auricolare Pic non deve essere usato da bambini di età inferiore agli 11 anni.

    Le nostre conclusioni

    Per misurare rapidamente la temperatura del corpo con velocità e precisione anche a distanza il termometro Pic a infrarossi è il prodotto che fa per voi. Questo dispositivo di rilevazione febbre auricolare misura il calore a infrarossi generato dal timpano e dal tessuto circostante per riflettere la temperatura corporea. La confezione continene un termometro frontale a infrarossi. Per questi motivi il termometro è fortemente consigliato dalla nostra redazione. Sul sito di 1000farmacie lo trovete non solo al miglior prezzo ma anche con la consegna in 24-48h. Provare per credere!

    Vedi di più

    Valutazioni e recensioni

    Star Rating
    5.0 / 5
    Basato su 1 recensioni
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio