Solara BUCATO CONCENTRATO
Descrizione
Prodotto molto concentrato, adatto per tutti i tipi di macchie e tessuti. Rende i capi morbidi grazie al potere emolliente dell'olio di oliva. Consigliato anche per il lavaggio dei pannolini lavabili e capi per bambini. Dermatologicamente testato, consigliato per pelli sensibili. Tensioattivi vegetali di origine italiana da oliva e brassica. Delicatamente profumato con olio essenziale di lavanda biologico.
Nickel tested
Adatto ai vegani
Non contiene: sbiancanti ottici, enzimi, addensanti, perlanti, profumi di sintesi, coloranti, materie prime di origine animale.
Il prodotto è facilmente, rapidamente e completamente biodegradabile o fotodegradabile.
Modalità d'uso
Versare la dose direttamente nell’apposita vaschetta o impiegare una comune pallina dosatrice. L’utilizzo della pallina, oltre a favorire lo scioglimento del detersivo anche a basse temperature, permette di migliorare l’effetto lavante e ridurre la quantità di detersivo fino a un 20%.
Componenti
Potassium rapeseedate, sodium cocoyl sulfate, aqua, caprylyl/capryl glucoside, potassium olivate, canolamidopropyl betaine, hydrogen peroxide, sodium diethylenetriamine pentamethylene phosphonate, alcohol, tetrasodium iminodisuccinate, Lavandula hybrida oil.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 1 litro
Cod. 5540