Retinorm 60 Capsule Da 600 Mg
Retinorm 60 Capsule Da 600 Mg
-39%

Retinorm 60 Capsule Da 600 Mg

Retinorm

Punti Salienti Del Prodotto

Retinorm capsule prodotto da NTC Italia è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Vitamina E, Luteina, Zinco e Zeaxantina indicato per il mantenimento della funzione visiva:
  • è in grado di proteggere le cellule dall'ossidazione
  • è un coadiuvante nel mantenimento della capacità visiva
  • aiuta a mantenere il regolare funzionamento del sistema nervoso
Confezione: 60 capsule da 600mg.
Vedi di più
Codice prodotto
973731262
Formato
CAPSULE
Marchio
Retinorm
Produttore
NTC Srl
221 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:22,50 €
36,4139% off
Arrivo stimato:10 febbraio Venerdì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973731262
Formato
CAPSULE
Marchio
Retinorm
Produttore
NTC Srl

Scopri le Offerte

    Cos'è Retinorm 60 Capsule 600 mg?

    Retinorm 60 Capsule 600 mg, prodotto da Ntc italia, è un integratore alimentare a base di Vitamina C, Vitamina E, Luteina, Zinco e Zeaxantina indicato per il mantenimento della funzione visiva. Ma, dunque, come funziona Retinorm 60 Capsule 600 mg? Molto semplice, si tratta di un supplemento alimentare che, grazie alla sua formulazione accurata e attentamente selezionata a base di Vitamina C, Vitamina E, Luteina, Zinco e Zeaxantina, si dimostra fortemente indicato per il trattamento delle patologie oculari e dei sintomi ad esse associati (come Miopex bustine e Clarubin Bustine). È anche utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Inoltre, le vitamine C ed E aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e lo zinco contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva. Infine il rame contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

    Quali sono i principali benefici di Retinorm 60 Capsule 600 mg?

    Grazie alla presenza dei suoi ingredienti e principi attivi, Retinorm in capsule da 600 mg si dimostra perfettamente in grado di svolgere numerose funzione, tra le quali:

    • protegge le cellule dall'ossidazione
    • è un coadiuvante nel mantenimento della capacità visiva
    • aiuta a mantenere il regolare funzionamento del sistema nervoso
    • supporta la funzione visiva

    Come funziona Retinorm in capsule da 600 mg?

    L'azione di questo integratore alimentare è resa possibile dalla presenza dei suoi ingredienti e principi attivi, tra cui si ricordano:

    • Vitamina C: grazie ai suoi forti poteri antiossidanti, la vitamina C innalza le barriere del sistema immunitario e aiuta l'organismo a prevenire il rischio di tumori, soprattutto allo stomaco, inibendo la sintesi di sostanze cancerogene. Il suo apporto, inoltre, è fondamentale per la neutralizzazione dei radicali liberi.
    • Vitamina E: la vitamina E è antinfiammatoria, antiossidante e immunostimolante. L'azione antinfiammatoria e antiossidante della vitamina E contrasta la formazione di nitrosammine (sostanze cancerogene che si formano nello stomaco a partire dai nitriti presenti nel cibo), proteggendo le cellule dalle degenerazioni tumorali.
    • Luteina: l'mpiego di luteina è giustificato soprattutto in ambito oftalmologico, come agente protettivo nei confronti di patologie ossidative dell'occhio, quali la cataratta e la degenerazione maculare senile.
    • zeaxantina: la zeaxantina (insieme con la luteina) viene accumulata nella macula sana e contribuisce a mantenere l'integrità e la salute di questa parte della retina essenziale per prestazioni visive ottimali.

    Modalità d'uso e Posologia.

    Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno.

    Avvertenze e Controindicazioni.

    enere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione.

    Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto

    Formato.

    Confezione da 60 capsule.

    Le nostre conclusioni.

    Gli integratori alimentari vengono utilizzati per integrare la normale alimentazione nei casi in cui vi è un deficit di sostanze nutrienti, per ridotto apporto, oppure per aumentato fabbisogno. Nello specifico, questo integratore alimentare è indicato per il mantenimento della funzione visiva: è in grado di svolgere al meglio questa funzione e per questo è caldamente consigliato dalla nostra redazione. Provare per credere.

    Vedi di più

    Valutazioni e recensioni

    Star Rating
    4.5 / 5
    Basato su 2 recensioni
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio