
Avvertenze:
- Non superare la dose consigliata
- Assumere una bustina di Plantalax 3 al giorno
- Conservare in luogo fresco e asciutto
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 925493557
-
- Formato
- GRANULATO
-
- Marchio
- Sofar
-
- Produttore
- Sofar
Cos’è Plantalax 3 prugna kiwi 20 bustine?
Plantalax bustine è un complemento alimentare che contribuisce alla regolarità del transito intestinale e alla formazione di feci di consistenza e volume normale. Dal gustoso sapore di prugna/kiwi, infatti il prodotto contiene il Psillio che ammorbidisce le feci facilitandone l'espulsione e alfa-galattosidasi utile contro la pancia gonfia. Si tratta, quindi, di un integratore alimentare di fibra di Psillyum ed enzimi digestivi ed è indicato per migiliorare la funzionalità intestinale e favorire il processo di evacuazione delle feci.
La presenza degli enzimi digestivi consente di migliorare la digestione di lattosio e carboidrati che in alcuni condizioni risultano difficilmente digeribili e migliorare il transito intestinale. Indicato anche in caso di meteorismo e flatulenza.
Quali sono i principali benefici di Plantalax 3 prugna kiwi 20 bustine?
Il prodotto a base di psillio bustine è particolarmente indicato e utile come:
- lassativo in caso di stitichezza occasionale
- depurativo del colon
- ripristino della funzionalità intestinale.
- Presenta un piacevole aroma al sapore di prugna e kiwi che lo rende molto gradevole al palato.
Come funziona Plantalax 3 prugna kiwi 20 bustine?
L'integratore agisce positivamente sulla regolarizzazione del transito intestinale per riportare l'organismo alla sua fisiologica funzionalità ed eliminare i principali disturbi causati da un cattivo funzionamento delle funzioni intestinali. Il suo utilizzo è consigliato in tutti i casi in cui sia necessario uno stimolo esterno al transito intestinale che risulta bloccato o rallentato rispetto alla sua normale fisiologica. L'integratore svolge un'azione lenitiva sull'infiammazione e regolarizza l'evacuazione e la consistenza delle feci. La sua formula è studiata appositamente per migliorare il transito intestinale dell'organismo garantendo un corretto e migliore funzionamento e limitando i principali disturbi che ne sono una spiacevole conseguenza. L'integratore utilizza:
- Fibra di Psillyum, che migliora il transito intestinale facilitando l'evacuazione;
- Agenti lenitivi, che agiscono in maniera positiva sull'infiammazione;
- Con un effetto probiotico che regolarizza la flora batterica intestinale;
- Un piacevole gusto di prugna e kiwi particolarmente gradevole.
Modalità d'uso
La posologia varia a seconda dell'età.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: una bustina due-tre volte al giorno, immediatamente prima dei pasti. Versare il contenuto di una bustina in 200 ml di acqua non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente. L’eventuale aumento di consistenza del preparato (formazione di gel) è una caratteristica del prodotto. Dal momento in cui la fibra di psyllium potrebbe ritardare l’assorbimento intestinale dei farmaci, interporre un periodo di almeno 2 ore tra l’assunzione del prodotto e quella dei medicinali. Si raccomanda di: tenere fuori dalla portata dei bambini, non assumere in gravidanza, non sostituire una dieta sana ed equilibrata con la sola assunzione di integratori, non superare la dose giornaliera consigliata, non utilizzare il prodotto sulla confezione risulta danneggiata. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore ed umidità dirette.
Le nostre conclusioni su Plantalax 3 prugna kiwi 20 bustine
La stitichezza è un disturbo che porta ad evacuare le feci meno di una volta al giorno, a volte anche una ogni tre o quattro giorni.
Le cause della stitichezza, escluse quelle patologiche, sono molteplici: alimentazione poco sana ed equilibrata, alterazione della flora batterica intestinale, rallentamento dell’attività del fegato, farmaci e stress.
La prima cosa da correggere è il regime alimentare, apportando una grande quantità di fibre, alimenti ricchi di prebiotici contribuendo a riequilibrare la flora intestinale.
Importante, inoltre, è avere un buon livello di idratazione e praticare attività fisica.
In caso di stipsi cronica è utile bere la mattina a digiuno una soluzione di acqua, limone e miele tiepida che aiuta il naturale naturale transito intestinale.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
SOFAR SpA
VIA FIRENZE,40, 20060, TREZZANO ROSA, MI
Basato su 3 recensioni
Giovanni Signoretti La Scoglie
Cliente 1000Farmacie
Cliente 1000Farmacie