Marvis Ginger Mint 85 Ml
Marvis Ginger Mint 85 Ml
-25%

Marvis Ginger Mint 85 Ml

Marvis

Punti Salienti Del Prodotto

Marvis Dentifricio 85ml è un dentifricio dal sapore fresco e delicato di Ginger Mint. Questo dentifricio di lusso Marvis Ginger Mint agisce efficacemente sulla bocca, offrendo protezione contro:
  • carie dentali
  • tartaro
  • placca
Si tratta inoltre di un prodotto che non esercita un'azione aggressiva sulle gengive.
Vedi di più
Codice prodotto
973188396
Formato
-
Marchio
Marvis
Produttore
LUDOVICO MARTELLI Srl
96 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:5,81 €
7,7025% off
Arrivo stimato:5 dicembre Lunedì

Solo 5 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973188396
Formato
-
Marchio
Marvis
Produttore
LUDOVICO MARTELLI Srl

Scopri le Offerte

    Cosa è Marvis dentifricio Ginger Mint 85 ml?

    In caso di placca e gengive doloranti Marvis Ginger Mint è un prodotto ideale per l'igiene orale a base di zenzero e menta che contrasta placca e irritazioni delle mucose in modo efficace e duraturo. Infatti questo dentifricio, se usato due volte al giorno, contrasta la formazione di placca e batteri che potrebbero alterare le mucose causando fastidiose irritazioni, alito cattivo e sanguinamento gengivale. Grazie ai suoi principi attivi consente di mantenere l'alito fresco tutto il giorno è un'igiene orale ottimale. Questo dentifricio contiene fluoruro di sodio ideale per contrastare la proliferazione incontrollata di batteri che causano placca infezioni. 

    Quali sono i principali benefici di Marvis dentifricio Ginger Mint 85 ml?

    Marvis dentifricio è un prodotto in grado di

    • Proteggere lo smalto dei denti dalla corrosione
    • Impedire la formazione della placca 
    • Svolgere un'azione antibatterica contrastando le irritazioni gengivali
    • Svolgere una funzione protettiva per le gengive sensibili

    Come funziona Marvis dentifricio Ginger Mint 85 ml?

    Marvis menta e zenzero è un prodotto che funziona attraverso un complesso di

    • Idrossido di alluminio può essere usato localmente e temporaneamente per proteggere e alleviare la pelle irritata e abrasa, piccole ferite e ustioni e irritazioni della pelle risultanti da attrito e sfregamento.
    • Glicerina che se applicata sulla cute sotto forma di creme o altri prodotti cosmetici, aiuta a mantenere la pelle idratata e morbida. Grazie alle sue proprietà umettanti/igroscopiche, è infatti in grado di assorbire l'umidità presente nell'aria, aumentando lo stato di idratazione cutanea.
    • Sorbitolo le cui proprietà fanno sì che questo polialcol sia proposto come alternativa allo zucchero a basso apporto di calorie. Le sue proprietà iperosmotiche richiamano invece acqua nel colon, facendo del sorbitolo un lassativo adatto a rendere più morbide le feci in caso di costipazione.
    • Fluoro che è un minerale che ha la straordinaria capacità di legarsi con i minerali che compongono lo smalto dentale, rafforzandolo. Dunque il fluoro fa male ai denti? Vista la sua capacità di rendere lo smalto dentale più resistente agli attacchi degli acidi potremmo dire di no. Il fluoro infatti svolge una funzione protettiva e remineralizzante davvero fondamentale: ogni giorno i nostri denti sono esposti all’aggressione degli acidi prodotti dalla placca, capaci nel tempo di intaccare lo scudo protettivo dei denti.

    Modalità d'uso

    Si consiglia di svolgere i passaggi legati all'igiene orale 2-3 volte al giorno a circa mezz'ora di distanza dai pasti principali seguendo un ordine prestabilito. Con lo spazzolino che preferite si consiglia di prelevare la quantità di dentifricio equivalente a un pisello da cucina e di iniziare con lo spazzolamento senza ammorbidire le setole con l'acqua, in questo modo la placca e i residui di cibo verranno via più efficacemente non inibendo il potere abrasivo dello spazzolino. Dopo aver lavato i denti per circa due minuti con lo spazzolino manuale non dotato di timer si consiglia di sputare il prodotto senza risciacquare così da permettergli di svolgere la sua funzione antibatterica. Il dentifricio non deve essere ingerito abitualmente ma se dovesse capitare non crea problemi. Si consiglia inoltre di supervisionare i bambini durante l'uso del dentifricio assicurandosi che seguano i passaggi.

    Le nostre conclusioni

    L'igiene orale è fondamentale per proteggere la bocca dalle infezioni e donare al sorriso una luminosità travolgente. Per questo è importante usare i prodotti più adatti alle nostre esigenze e in caso di placca e irritazioni il dentifricio Marvis 85ml fa al caso vostro. Questo prodotto, inserito in una corretta routine di igiene orale, permette di tenere sotto controllo la proliferazione batterica della bocca impedendo fastidi e alterazioni.
     Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio