Kera' K2 Crema 50 Ml
Kera' K2 Crema 50 Ml
-30%

Kera' K2 Crema 50 Ml

Kera'

Punti Salienti Del Prodotto

Cheratosi seborroica crema cheratosi attinica Kera' k2 crema 50 ml, della linea Giuliani, è una crema particolarmente indicata per il trattamento di forme ipercheratosiche. Cheratosi attinica crema:
  • Ha un'azione antiossidante
  • Crea un film protettivo sulla pelle
  • Migliora l'atipia cellulare generata dai raggi uv.
Vedi di più
Codice prodotto
938493552
Formato
CREMA DERMATOLOGICA
Marchio
Kera
Produttore
GIULIANI SpA
311 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:25,82 €
36,7430% off
Arrivo stimato:5 dicembre Lunedì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
938493552
Formato
CREMA DERMATOLOGICA
Marchio
Kera
Produttore
GIULIANI SpA

Scopri le Offerte

    Cos'è Kera K2 Crema 50ml?

    Calli e duroni hanno fatto la loro comparsa su mani e piedi? Niente paura, c'è Kera K2 Crema 50ml. Kera è un dispositivo medico che agisce sull'inspessimento della cute che può essere causato da diversi fattori come il troppo utilizzo dei tacchi, ma anche dalla corsa. Agisce inoltre anche contro gli occhi di pernice e le cheratosi attiniche, un tipo di lesione, spesso causata dal sole, che lascia una macchia circolare.

    Quali sono i principali benefici di Kera K2 Crema 50ml?

    • Ripristina i meccanismi di cheratizzazione stimolando la rigenerazione delle cellule epiteliali.
    • Agisce sull'atipia del DNA causata dai raggi ultavioletti, prevenendo così la formazione di carcinomi squamocellulari.
    • La sua funzione antiossidante, non solo stimola la rigenerazione delle cellule lesionate, ma fornisce protezione antinvecchiamento dall'effetto dei radicali liberi.

    Come funziona Kera K2 Crema 50ml?

    Kera K2 Crema 50ml agisce su due fronti: quello protettivo e quello rigenerante. Protettivo perché riveste le cellule danneggiate di un microfilm protettivo che le difende da ulteriori danni e dall'effetto ossidante dei radicali liberi. Rigenerante perché stimola le funzioni adibite alla rigenerazione delle cellule morte o danneggiate in modo che la pelle possa tornare a una condizione normale. Tutto questo grazie ai suoi ingredienti:

    • L'Urea è un composto organico con la funzione di rendere la pelle lucida e levigata. La sua azione esfoliante permette una più semplice rimozione delle cellule morte e la sua azione idratante permette di trattenere le molecole d'acqua.
    • Il polidecene idrogenato, in sostituzione di oli vegetalii, conferisce morbidezza alla pelle grazie al suo potere emolliente. In più, per caratteristica, non unge e non appiccica.
    • Anche il dimetiletere ha funzione emolliente e dona alla pelle un aspetto e una sensazione di morbidezza e lucentezza.
    • Lo Squalene è uno dei più importanti costituenti del sebo ed ha il compito, fondamentale, di mantenere idratato lo strato più superficiale della pelle.

    Evitare il contatto con gli occhi e con lesioni cutanee. Non proseguire con l'applicazione qualora uno o più ingredienti causino una reazione allergica. Un eventuale colorazione gialla della crema non ne pregiudica gli effetti.

    Modalità d'uso

    Crema ad applicazione topica. Applicare, poca, sulla parte interessata e massaggiare fino ad assorbimento ultimato.

    Le nostre conclusioni su Kera K2 Crema 50ml

    L'efficacia di Kera K2 Crema 50ml è indiscutibile. Già dopo poche applicazioni potrete tornare a sentire la vostra pelle più liscia e levigata. Potrete dire addio a ruvidezza, duroni e calli perché Kera K2 vi farà tornare giovani in men che non si dica!

    Vedi di più

    Valutazioni e recensioni

    Star Rating
    5.0 / 5
    Basato su 2 recensioni
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio