Gocce Oculari Thealoz Duo Ud 30 Contenitori Monodose 0,4 Ml
Gocce Oculari Thealoz Duo Ud 30 Contenitori Monodose 0,4 Ml
-35%

Gocce Oculari Thealoz Duo Ud 30 Contenitori Monodose 0,4 Ml

Thea Farma

Punti Salienti Del Prodotto

Thealoz Duo collirio sono gocce oculari in contenitori monodose adatto per:
  • Idratazione di occhi secchi
  • Rapido sollievo in caso di bruciore e irritazione oculare
  • Proteggere gli occhi da agenti esterni come inquinamento o caldo secco
  • Lubrificazione della superficie corneale
Il collirio Thealoz Duo può essere usato 4-6 volte al giorno, anche se si indossano le lenti a contatto, tuttavia, l'uso è sconsigliato in caso di ipersensibilità o in caso di infezione oculare.
Vedi di più
Codice prodotto
973998711
Formato
SOLUZIONE OFTALMICA
Marchio
Thea Farma
Produttore
THEA FARMA SpA
285 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:16,86 €
25,7035% off
Arrivo stimato:13 febbraio Lunedì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973998711
Formato
SOLUZIONE OFTALMICA
Marchio
Thea Farma
Produttore
THEA FARMA SpA

Scopri le Offerte

    Cosa sono le gocce oculari Thealoz duo ud 30 monodosi 0,4 ml?

    Se i tuoi occhi sono particolarmente stanchi, presentano secchezza e bruciato allora Thealoz duo gocce oculari, prodotte da Thea farma, sono il prodotto che fa per te. Grazie alla sua composizione naturale a base di Trealosio e ialuronato di sodio, sono in grado di contrastare la sensazione di bruciore, prurito e secchezza rinfrescando, proteggendo, idratando e lubrificando in profondità gli occhi. L'utilizzo delle gocce oculari è indicato ogni qual volta si percepisce una sensazione di sconforto alla mucosa oculare; in particolare, sono utili per chi fa un utilizzo prolungato di schermi, per individui portatori di occhiali da vista e individui che accusano stanchezza agli occhi o, ancora, tutte le volte in cui il clima atmosferico è rigido, è presente vento, al mare o in montagna. Inoltre la confezione formata da 30 flaconcini monodose da 0,4 ml conferisce sicurezza al prodotto. Thealoz collirio è indicato per occhi sensibili, prevalentemente dal colore chiaro, e secchi ma il suo uso è indicato anche per tutte le altre tipologie. 

    Quali sono gli ingredienti di Thealoz duo collirio?

    Gli ingredienti principali delle gocce oftalmiche Thealoz duo sono:

    • Trealosio 3%, controlla la pressione osmotica regola la concentrazione salina nei fluidi e idrata;
    • Ialuronato di sodio 0,15%, dalle proprietà umettanti è in grado di proteggere la superficie oculare creando un film sottile;
    • Cloruro di sodio;
    • Trometamolo, dall'azione antibatterica;
    • Acido cloridrico

    I benefici delle gocce oculari Thealoz.

    Le gocce oculari, Thealoz collirio a ogni applicazione renderanno gli occhi gradevolmente rinfrescati e dall'aspetto riposato. Grazie alla tripla azione di protezione, lubrificazione e idratazione sono in grado di contrastare la secchezza, il bruciore, gli arrossamenti e il prurito oculare causato da:

    • Vento
    • Caldo
    • Salsedine
    • Uso prolungato di teleschermi con luce blu (televisione, pc, tablet, cellulari)
    • Eccessiva esposizione alla luce del sole
    • Attività sportiva (come il nuoto o la corsa).

    Modalità d'uso e applicazione.

    Aprire il flacone monodose staccando il cappuccio che può essere utilizzato nel verso opposto per richiudere temporaneamente il contenitore (sempre utilizzando il flaconcino solamente nell'arco della giornata).
    Effettuare una leggera pressione sul corpo del flaconcino monodose e inserire circa 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario. Thealoz è indicato anche per un uso frequente. La sua applicazione può essere ripetuta anche dalle 4 alle 6 volte nell'arco della giornata. Può essere utilizzato anche da portatori di lenti a contatto. 

    Avvertenze e controindicazioni.

    Non ingerire la gocce oculari per nessun motivo. In caso di allergia o intollerabilità a uno o più componenti si sconsiglia vivamente l'utilizzo del prodotto. Una volta aperto il contenitore, il prodotto in esso contenuto deve essere utilizzato entro 12 ore. Non utilizzare il prodotto qualora la confezione in alluminio risultasse, alla prima apertura, danneggiata. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Le gocce oculari non contengono conservanti. Inoltre, non sono state riscontrate controindicazioni in seguito all’utilizzo nei bambini di età superiore ai 3 anni.

    Le nostre opinioni finali sul collirio Thealoz duo.

    Tra le numerose gocce oculari e gli innumerevoli colliri omeopatici e naturali, Thealoz collirio, gocce oculari, si distingue per l’utilizzo particolarmente indicato e specifico. Grazie alla sua tripla azione (protettiva, idratante e lubrificante), assicurata della sua composizione contente Trealosio e ialuronato di sodio Thealoz duo gocce saranno il tuo alleato quotidiano per contrastare la secchezza oculare, il bruciore e l'affaticamento idratando in profondità, nutrendo e soprattutto rinfrescando gli occhi. E' un trattamento omeopatico e naturale efficace ed affidabile, utile anche nel caso di situazioni particolarmente complesse, come occhi particolarmente sensibili agli agenti esterni e facilmente lacrimanti oppure anche per occhi secchi e molto secchi. Thealoz collirio è consigliato dalla redazione, per questo, sul sito 1000farmacie lo troverai al miglior prezzo e avrai la consegna garantita in 24-48H.

    Vedi di più

    Valutazioni e recensioni

    Star Rating
    3.3 / 5
    Basato su 3 recensioni
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio