Epavis Liquido 500 Ml
Dr. GiorginiIngredienti principali dello sciroppo Dottor Giorgini Epavis:
- Tarassaco
- boldo
- carciofo
- crespino
- rosmarino
- genziana
- Marrubio
- enula
- luppolo
- noce
Che cos'è Epavis Giorgini liquido da 500 ml?
Una delle cose più comunemente sottovalutate è la funzionalità epatica. In realtà, anche solamente per inclinazione genetica, la salute del fegato è qualcosa che deve essere salvaguardato, e per farlo, spesso bisogna fare ricorso a determinati prodotti naturali. Uno di questi forse il più comune perché più efficace, è Epavis sciroppo dottor giorgini: Integratore con tarassaco, boldo, carciofo, crespino, rosmarino e genziana in soluzione alcoolica che favorisce la normale funzionalità epatica e digestiva.
Quali sono i principali benefici di Epavis Giorgini liquido da 500 ml?
Grazie ai suoi ingredienti e principi attivi questo integratore è in grado di:
- Eliminare le scorie metaboliche
- Lavorare per il benessere del fegato
- Ristabilire una normale produzione biliare
- Proteggere il fegato e gli organi del complesso epatico per favorirne la corretta funzionalità
- Fungere da antiossidante per arginare l’azione dei radicali liberi
Come funziona Epavis Giorgini liquido da 500 ml?
L'azione benefica di Epavis è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi, tra cui:
- Estratto di tarassaco: aumenta la produzione di bile, stimola il flusso biliare e migliora l'attività del fegato e la digestione. Ma non solo. E' anche un validissimo aiuto contro la cellulite e la ritenzione idrica grazie alla sua attività fortemente diuretica .
- Il Boldo (Peumus boldus): è un albero perenne utilizzato sin dall'antichità per la cura della digestione difficile, la stitichezza e l'insufficienza epatica. Questa pianta, infatti, vanta spiccate proprietà disintossicanti, digestive e colagoghe.
- Carciofo: ampiamente utilizzato a tavola, anche per la convinzione che contribuisca a depurare e proteggere il fegato. Infatti, proprio nelle foglie del carciofo si trova una sostanza che ha mostrato negli anni effetti benefici per le problematiche epatiche, particolarmente per il fegato grasso.
- Crespino: Lassativo, è un purgante di lieve entità, utile nei casi di costipazione e stipsi. Purificante: agisce regolando l'attività del fegato adatto in caso di ipertrofia epatica e ittero. Colagogo: stimola il rilascio della bile prevenendo i calcoli biliari e migliorando l'emulsione dei grassi a livello intestinale.
- Il rosmarino: svolge azione coadiuvante per la digestione, e nel dettaglio la tisana al rosmarino, che si consiglia di bere dopo i pasti, ha un effetto benefico sullo stomaco. Il digestivo di rosmarino e salvia favorisce la rimozione delle tossine del fegato, depurando l'organo e favorendone uno stato di salute.
- Genziana: ha proprietà vermifughe, in quanto impedisce che si formino parassiti nell'intestino. stimola l'appetito ed è utile per combattere l'anoressia. ha proprietà coleteriche, nel senso che stimola la produzione della bile da parte del fegato. ha proprietà astringenti, in quanto aiuta a combattere la diarrea.
Modalità d'uso
Per massimizzare l'efficacia del prodotto si consiglia di assumere 10 ml diluiti in acqua, una o due volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 20 ml al giorno); mescolare e dolcificare a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d'acqua da consumare nell'arco della giornata. Agitare prima dell'uso. Misurino graduato incluso nella confezione.
Le nostre conclusioni su Epavis Giorgini liquido da 500 ml?
Epavis è un integratore alimentare in soluzione alcoolica in grado di aiutare il fegato a svolgere quotidianamente le funzioni vitali per l'organismo. Grazie ad una composizione ottenuta mediante estratti erbali come il Tarassaco, Bordeaux, Carciofo, Crespino, Rosmarino e Genziana offrono un valido supporto al fegato. Altre estratti erbali invece aiutano l'organismo a liberarsi dalle scorie. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Valutazioni e recensioni
Basato su undefined recensioni