Ecocel Plus Crema 20 Ml
Ecocel Plus Crema 20 Ml
-38%

Ecocel Plus Crema 20 Ml

Difa Cooper

Punti Salienti Del Prodotto

Ecocel Plus è una crema cutaneo-ungueale formulata con sostanze funzionali, utile come coadiuvante in caso di perionissi cronica. Ecocel plus:

  • Crea un filtro protettivo sull'unghia
  • Assicura l'adesione delle sostanze attive sulla zona da trattare
  • Resiste a lavaggi ripetuti con acqua e sapone
  • Aiuta a migliorare l'area periungueale
Vedi di più
Codice prodotto
924852130
Formato
-
Marchio
Difa Cooper
Produttore
DIFA COOPER SpA
171 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:14,18 €
22,7338% off
Arrivo stimato:12 dicembre Lunedì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
924852130
Formato
-
Marchio
Difa Cooper
Produttore
DIFA COOPER SpA

Scopri le Offerte

    Cos'è Ecocel Plus Crema 20 ml?

    Ecocel Plus Crema 20 ml, prodotto da Di fa Cooper, è una crema ideale fortemente specifica per migliorare la condizione di arrossamento e gonfiore periungueale e dell’area circostante; indicato anche per il trattamento delle micosi dei piedi e delle unghie. Grazie alla sua formulazione accuratamente selezionata, è in grado di migliorare sensibilmente la condizione della cute periungueale infiammata, controllare la crescita microbica, oltre che creare un film protettivo sull’unghia, sulla cuticola e sulla cute periungueale, garantendo l’adesione delle sostanze attive alla zona da trattare e impedendo l’azione aggressiva e dannosa di agenti esterni, chimici e microbici.

    Quali sono i principali benefici di Ecocel Plus Crema 20ml?

    Grazie all'azione dei suoi ingredienti e principi attivi, Ecocel Plus Crema 20ml è in grado di svolgere al meglio numerose funzioni, tra cui:

    • Crea un filtro protettivo sull'unghia e sulla cute
    • Assicura l'adesione delle sostanze attive sulla zona da trattare
    • Resiste a lavaggi ripetuti con acqua e sapone
    • Aiuta a migliorare l'area periungueale

    Come funziona Ecocel Plus Crema 20ml?

    L'azione di Ecocel Plus Crema 20 ml è resa possibile e specifica dalla presenza dei suoi ingredienti e principi attivi, tra cui:

    • Polimero High-Tech PVP: grazie ad esso,  la crema crea un sottile strato protettivo trasparente sulle unghie, sulla cuticola e sulla cute periungueale, garantendo l’adesione delle sostanze attive e impedendo l’azione aggressiva e dannosa di agenti esterni, chimici e microbici. La protezione contro tali agenti è garantita fino a 4 ore dopo l’applicazione. 
    • Tocopherol: la vitamina E, nota anche come tocoferolo, è la più diffusa e comune tra le vitamine e ha proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare.
    • Climbazole: antimicotico utilizzato comunemente negli shampoo antiforfora e in altri preparati per il trattamento della dermatite seborroica.
    • Sodium Cetearyl Sulfate: viene utilizzato come co-emulsionante, mentre nei prodotti da risciacquo, come shampoo o docciaschiuma, viene impiegato come agente lavante e schiumogeno.

    Modalità d'uso e Posologia.

    Stendere uno strato molto sottile del prodotto sull’unghia, sulla cuticola, pulita e asciutta. Ripetere l’applicazione per due volte al giorno. 

    Avvertenze e Controindicazioni.

    Il prodotto ha uso esclusivamente esterno: dunque, non ingerire. Si consiglia fortemente di evitare il contatto con gli occhi e di tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

    Ingredienti.

    Alcohol; Aqua; Caprylic/Capric Triglyceride; Cetearyl Alcohol; Climbazole; Cocamidopropylamine Oxide; Dimethicone; Ethylhexylglycerin; Glycerin; Glycol Stearate; Phenoxyethanol; Physalis Angulata Extract; Piroctone Olamine; Propylene Glycol; Pvp/Hexadecene Copolymer; Sodium Cetearyl Sulfate; Tocopherol.

    Le nostre conclusioni.

    Gli antimicotici, o antifungini,  sono farmaci utilizzati per il trattamento delle infezioni provocate da funghi, compresi lieviti e muffe. Tali infezioni sono dette micosi. Il gruppo dei farmaci antimicotici (o antifungini) comprende tutte quelle molecole capaci di inibire in modo selettivo lo sviluppo dei funghi (o miceti) patogeni.  Vengono utilizzati per trattare le micosi, cioè infezioni causate da funghi e lieviti che possono proliferare in diverse aree del corpo, ad esempio fra le dita dei piedi o sulle unghiee della mano. Nello specifico, questo prodotto è un prodotto studiato per creare una barriera protettiva su piedi, mani e unghie così da evitare che gli agenti esterni chimici, fisici e microbici possono causare infezioni. Per questo, è altamente consigliato dalla nostra redazione.

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio