Dietalab Drenante 500 Ml
Laboratorio Della Farmacia- Cellulite
- Gonfiore e pesantezza alle gambe
- Pelle a buccia d'arancia
- Ritenzione idrica
Cos'è Dlab drenante farmacia 500 ml?
Troppo spesso, il problemi legati alla microcircolazione e alla circolazione venosa si rivelano dei fastidi sempre maggiori, sfiancanti e difficili da curare, che possono portare anche a conseguenze importanti. Per questo, prima di dover giungere a interventi invasivi e massicci, delle volte compromettenti, un integratore come Dlab drenante farmacia, un complemento alimentare che può rivelarsi un alleato importante. Grazie all’azione dei suoi principi attivi, aiuterà a ristabilire la normale microcircolazione e circolazione.
Quali sono i principali benefici di Dlab drenante 500 ml?
Integratore drenante farmacia? Grazie alla sua composizione, Dlab della linea Dietalab drenante è in grado di:
- Agire regolarizzando la microcircolazione
- Favorire l’eliminazione di edemi
- Contribuire alla normale funzionalità della circolazione venosa
- Migliorare la circolazione del plesso emorroidario
- Supportare il drenaggio dei liquidi corporei
- Ridurre la ritenzione idrica
- Eliminare dal corpo i liquidi in eccesso con maggiore facilità.
Come funziona questa bevanda drenante farmacia?
L’azione di Dlab drenante è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi quali:
- Frassino, grazie alla sua azione drenante e diuretica il gemmoderivato di Frassino stimola in modo naturale l'eliminazione dei liquidi in eccesso
- Ananas (bromelina), bromelina (presente soprattutto nel suo gambo), enzima che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e rappresenta quindi un valido alleato per ridurre la ritenzione idrica e combattere gli inestetismi della cellulite.
- Spirea, indicata per la preparazione di tisane contro il ristagno di liquidi
- Equiseto, possiede naturali proprietà drenanti utili a contrastare la ritenzione idrica.
Modalità d'uso.
Come assumere Dlab drenante farmacia? Il consiglio è quello di assumere 20 ml diluiti di Dlab drenante all ananas farmacia in un litro e mezzo d'acqua da bere nel corso della giornata come un complemento alimentare.
Cosa sapere sulla ritenzione idrica.
La ritenzione idrica è un disturbo piuttosto diffuso, che colpisce con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne. E' un fenomeno in cui i fluidi non sono correttamente rimossi dai tessuti. Quando il problema riguarda tutto l’organismo si parla di ritenzione idrica generalizzata, ma più spesso la ritenzione idrica porta all’accumulo di fluidi solo in aree localizzate dell’organismo. Le conseguenze sono gonfiori eventualmente associati a dolori, rigidità articolare e un rapido aumento o fluttuazioni del peso. Alcune abitudini poco salutari contribuiscono ad aggravare la situazione (fumo, eccessivo consumo di alcolici, sovrappeso, predisposizione per i cibi salati, abuso di farmaci e caffè, abiti troppo stretti, tacchi troppo alti e rimanere a lungo in piedi senza muoversi. L'arma migliore per combattere la ritenzione idrica rimane comunque l'attività fisica: il movimento, purché sia eseguito regolarmente e con razionalità, contribuisce, infatti, a riattivare e rinforzare il microcircolo.
Le nostre conclusioni sull'integratore drenante Dlab 500 ml.
Grazie all’azione combinata dei suoi estratti vegetali, Dlab Dietalab drenante è in grado di attuare una funzione di drenaggio essenziale per l’uomo. Influisce su tutti quegli inestetismi fastidiosi simili alla cellulite, contribuendo direttamente alla sua scomparsa. Inoltre, svolge un’azione essenziale per il microcircolo, favorendo la normale microcircolazione e limitando i rischi legati a un malfunzionamento della stessa. Per questi motivi è particolarmente consigliato. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Valutazioni e recensioni
Ottimo gusto, buon drenante!
Raccolta tramite Trustpilot
Ottimo sapore e ottimo drenante
Raccolta tramite Trustpilot
Ottimo ......
Raccolta tramite Trustpilot
Basato su undefined recensioni