Dicalmir Notte 15 Filtri
Dicalmir Notte 15 Filtri
-26%

Dicalmir Notte 15 Filtri

Dicalmir

Punti Salienti Del Prodotto

Dicalmir notte 15 filtri è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di: camomilla, finocchio, anice, liquirizia, coriandolo, cumino e melatonina. Dicalmir tisana filtro notturno è utile per:
  • Conciliare il sonno
  • Favorire il rilassamento fisico 
  • Diminuire il tempo necessario per prendere sonno 
Si raccomanda di non assumere questo prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti.
Vedi di più
Codice prodotto
939695627
Formato
TISANA
Marchio
Dicalmir
Produttore
AG PHARMA Srl
76 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:10,31 €
13,9126% off
Arrivo stimato:7 dicembre Mercoledì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
939695627
Formato
TISANA
Marchio
Dicalmir
Produttore
AG PHARMA Srl

Scopri le Offerte

    Cos'è Dicalmir Notte 15 Filtri?

    Dicalmir Notte filtro notturno, prodotto da Ag Pharma, è un integratore alimentare a base di Melatonina specifico per favore il sonno e il rilassamento. Dicalmir melatonina, inoltre, presenta anche estratti vegetali utili per migliorare anche le funzioni digestive. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare gli effetti del fuso orario. L'effetto benefico si ottiene assumendo 1 mg di melatonina poco prima di coricarsi (pari a 1 bustina di prodotto). Per gli effetti sul fuso orario si consiglia di bere la tisana il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

    Quali sono i principali benefici di Dicalmir Notte 15 filtri?

    Grazie all'azione dei suoi principi attivi, Dicalmir Notte 15 filtri è in grado di svolgere diverse funzioni, tra cui:

    • favorire il sonno.
    • favorire il rilassamento.
    • migliorare le funzioni digestive.
    • alleviare gli effetti del fuso orario.

    Come funziona Dicalmir Notte 15 filtri?

    L'azione di questo integratore alimentare è favorita e resa possibile dalla presenza dei suoi ingredienti e principi attivi, quali:

    • Camomilla: gli effetti benefici della camomilla sono tantissimi. Il più conosciuto è sicuramente quello sedativo: la camomilla è spesso consigliata in stati di ansia, stress e nervosismo, perché ha proprietà antispasmodiche, utili a rilassare i muscoli, grazie alla presenza di flavonoidi e cumarine. Le proprietà calmanti della camomilla sono utili anche per l’apparato digestivo e intestinale: una tazza calda di camomilla è utile in caso di reflusso gastroefageo, crampi intestinali, spasmi muscolari, difficoltà digestive e dolori mestruali. La camomilla migliora la funzionalità intestinale.
    • Melatonina: è il principale ormone regolatore del sonno sintetizzato dall’epifisi, una ghiandola presente nel nostro cervello. La sintesi della melatonina avviene durante le ore notturne e raggiunge l’apice tra l’una e le tre del mattino. La luce del giorno, infatti, inibisce la produzione di questo ormone permettendo al nostro organismo di mantenersi sveglio e attivo. Il ritmo del ciclo sonno-veglia, conosciuto anche come ciclo circadiano, viene mantenuto costante dalla melatonina che svolge un’importante azione rilassante nel momento dell’addormentamento. Possiamo trovare la melatonina in alcuni alimenti ricchi di questa sostanza e negli integratori in forma di capsule o compresse.
    • Finocchio.
    • Anice.
    • liquirizia
    • cumino
    • coriandolo.

    Modalità d'uso e Posologia.

    Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Mettere 1 bustina filtro in una tazza, versare 200 ml di acqua bollente e lasciare in infusione per 5 minuti. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Per gli effetti sul fuso orario si consiglia di bere la tisana il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

    Avvertenze e Controindicazioni.

    Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

    Le nostre conclusioni.

    Gli integratori alimentari vengono utilizzati per integrare la normale alimentazione nei casi in cui vi è un deficit di sostanze nutrienti, per ridotto apporto, oppure per aumentato fabbisogno. Nello specifico questo integratore è in grado di favorire il sonno e il rilassamento ed è per questo fortemente consigliato dalla nostra redazione.

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio

    Per favore riprova più tardi!
    Per favore riprova più tardi!