Cutered sport Crema Massaggio riscaldante
Descrizione
Crema riscaldante, specifica per l'automassaggio, composta da una sinergia di componenti naturali, che apportano un calore immediato prima del work out. La presenza dei diversi oli essenziali, permette di ottenere un effetto balsamico ed energizzante e producendo un forte calore immediatamente dopo l'applicazione: la sensazione di calore viene poi mantenuta durante tutta la performance. Utile per automassaggio lenitivo anche in caso di: disturbi circolatori, tensione nervosa e stress, tensioni e dolori muscolari, dolori cervicali.
Studiata per lo sportivo. Ideale per massaggio riscaldante pre-sport, riduce i tempi di riscaldamento, aiutando il corpo nelle prime fasi di sforzo. Grazie all'elevata concentrazione di specifiche sostanze funzionali, è indispensabile in caso di condizioni atmosferiche avverse o con il freddo.
Modalità d'uso
Applicare un quantitativo di crema, massaggiando 10 minuti prima dell'attività. Applicare solo su cute integra, evitando il contatto con ferite e/o mucose. Dopo l'utilizzo lavare accuratamente le mani con acqua e sapone.
Componenti
Aqua, cetearyl alcohol, Helianthus annuus seed oil, Capsicum annuum fruit extract, ceteareth-20, phenoxyethanol, parfum, Rosmarinus officinalis leaf oil, sodium benzoate, Capsicum annuum resin, Juniperus communis oil, methyl nicotinate, xanthan gum, Thymus vulgaris flower/leaf oil, Cinnamomum zeylanicum leaf oil, D-limonene, linalool, maltodextrin, silica.
Avvertenze
Nei casi di ipersensibilità, sospendere l'uso. La sensibilità personale al calore è differente. Per questo motivo si consiglia di applicare prima una piccola quantità massaggiando; quindi, in base alla sensazione di calore ottenuta, regolare di conseguenza la quantità di prodotto.
Conservazione
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità e raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 6 mesi
Formato
Flacone da 75 ml