Citilpea 30 Bustine
Citilpea 30 Bustine
-45%

Citilpea 30 Bustine

Citilpea

Punti Salienti Del Prodotto

Citilpea è un integratore alimentare pensato per favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, Citilpea è un valido alleato nel trattamento di malattie oculari. La sua azione è data dai suoi principi attivi, tra cui:
  • citicolina;
  • vitamina E e C;
  • zinco.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.
Vedi di più
Codice prodotto
973662036
Formato
POLVERE ORALE
Marchio
Citilpea
Produttore
DOC GENERICI Srl
206 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:26,44 €
47,8945% off
Arrivo stimato:10 febbraio Venerdì

Solo 2 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973662036
Formato
POLVERE ORALE
Marchio
Citilpea
Produttore
DOC GENERICI Srl

Scopri le Offerte

    Cos’è Citilpea 30 bustine?

    Troppo spesso, tanti malanni, anche gravi, della vista, nascono a causa dell’azione dei radicali liberi. Questi sono identificabili come la fonte di cortocircuiti al livello molecolare che possono portare conseguenze alle strutture cellulare. Per sopprimerli intervengono gli antiossidanti, farmaci o ingredienti naturali come che hanno l’azione antiossidante come loro ragion d’essere: è il caso di Citilpea bustine, un integratore antiossidante a base di vitamine ed estratti vegetali che neutralizza l’azione dei radicali liberi. Per il benessere della vista scegli Citil pea!

    Quali sono i principali benefici di Citilpea 30 bustine?

    Grazie all’azione dei suoi ingredienti, Citil pea citicolina integratore è in grado di:

    • Contrastare l’azione dei radicali liberi
    • Favorire le normali capacità visive 
    • Combattere il glaucoma 
    • Proteggere la retina e la parete oculare 
    • Aiutare nella sua azione nel funzionamento del sistema immunitario e nell'accrescimento delle difese immunitarie

    Come funziona Citilpea 30 bustine?

    L’azione benefica per la vista dell'integratore è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi quali:

    • Citicolina Cognizin che è uno psicostimolante. È utilizzata come supporto nel trattamento di malattie del sistema nervoso centrale che solitamente  si manifestano in età piuttosto avanzata, e che sono caratterizzate da una perdita, lenta ma progressiva, delle funzioni del cervello.
    • Vitamina B1 che contribuisce allo svolgimento dell'importante processo di conversione del glucosio in energia. Al pari della vitamina B2, la vitamina B1, o Tiamina, ha il ruolo di sintetizzare i processi energetici dell'organismo, rilasciando a quest'ultimo l'energia necessaria a svolgere le attività quotidiane.
    • Vitamina B6 ha il ruolo fondamentale di costituire una barriera immunitaria in difesa dalle malattie e di stimolare le funzioni cerebrali e prevenire l'invecchiamento. Per questo la vitamina B6 viene utilizzata in numerosi prodotti anti invecchiamento.
    • Vitamina E con proprietà antiossidanti, combatte i radicali liberi e favorisce il rinnovo cellulare.
    • Vitamina C che accresce l'assorbimento del ferro; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

    Modalità d’uso.

    Il consiglio è quello di assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, sempre dopo un essenziale consulto medico.

    Avvertenze e controindicazioni.

    L'integratore non ha particolari controindicazioni, tuttavia in caso di comprovata ipersensibilità nei confronti di uno o più componenti del prodotto si consiglia di non assumerlo. L'integratore non contiene glutine, lattosio ed è indicato per chi segue una dieta vegana e vegetariana. Si raccomanda di tenere l'integratore fuori dalla portata dei bambini; non superare la dose quotidiana consigliata. Come tutti gli integratori, anche questo prodotto, non è da intendersi come sostituto di una dieta varia e bilanciata. 

    Le nostre conclusioni su Citilpea 30 bustine.

    Quando l’azione dei radicali liberi non viene arginata, i problemi che possono insorgere sono tanti. Se però a mettere loro un freno c’è un integratore antiossidante come Citil pea 30 bustine la questione diventa molto più facile. Con il suo contributo, fa bene alla vista e alle patologie ad essa legata, riuscendo a evitare i cortocircuiti possibili. Grazie alla sua composizione mirata è in grado di favorire il benessere della vista, contrastare l'insorgenza di malattie degli occhi o arginare in caso di problematiche. Per questi motivi è particolarmente consigliato dalla nostra redazione. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio