Calciokind 120 Compresse
Calciokind 120 Compresse
-24%

Calciokind 120 Compresse

Dr. Schwabe

Punti Salienti Del Prodotto

Homeokind Calciokind 120 Compresse è un medicinale realizzato secondo la tradizione omeopatica consigliato nei casi di disturbi del metabolismo del calcio. Homeokind Calciokind è indicato per il trattamento di:
  • ritardi e disturbi della crescita ossea;
  • ritardi della dentizione;
  • predisposizione alle malattie infettive invernali;
  • convalescenza e difficoltà nel cambio di stagione.
Vedi di più
Codice prodotto
800149003
Formato
-
Marchio
Dr. Schwabe
Produttore
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
69 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:13,45 €
17,6124% off
Arrivo stimato:12 dicembre Lunedì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
800149003
Formato
-
Marchio
Dr. Schwabe
Produttore
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl

Scopri le Offerte

    Calciokind

    RICOSTITUENTE E REGOLATORE DEL METABOLISMO DEL CALCIO

    Indicazioni
    Disturbi del metabolismo del calcio, e precisamente: ritardi e disturbi della crescita ossea, ritardi della dentizione, carie dentarie, predisposizione alle malattie infettive invernali, fratture, convalescenza e difficoltà nel cambio stagione.

    Posologia e Modalità d'uso
    1-2 compresse 3 volte al giorno sciolte in bocca o in poca acqua. Occorre somministrare il prodotto costantemente per almeno 2 mesi, in particolare nelle stagioni a rischio, dunque in autunno, inverno e primavera. Nei mesi estivi si puó cessare la somministrazione.

    Caratteristiche
    In associazione agli altri componenti, le tre calcaree contenute agiscono sul metabolismo del calcio, stimolandone l'assimilazione e la fissazione a livello ossa e denti. Il prodotto agisce così equilibrando tutti i disturbi legati ad uno squilibrio metabolico del calcio, influenzando quindi favorevolmente lo sviluppo dello scheletro, i ritardi della crescita ossea e della dentizione. Di conseguenza rinforza anche le reazioni immunitarie dei bambini tendenzialmente predisposti ai malanni invernali. É utile somministrarlo alla mamma nei primi tre mesi di gravidanza durante la formazione dello scheletro fetale; nel bambino con difficoltà di accrescimento; nella pubertà nelle fasi di allungamento osseo.
    É particolarmente indicato anche in caso di tendenza alla frattura e fragilità del tessuto osseo e trova un ottimo impiego nei problemi di carie. Il prodotto si presenta nella forma farmaceutica in compresse per la presenza di componenti minerali insolubili in queste potenze.

    Componenti
    Calcium carbonicum hahnemanni D6; calcium fluoratum D6; calcium phosphoricum D6; sulfur jodatum D12; symphytum D4. Eccipienti: lattosio; cellulosa; talco; Magnesio stearato.

    Formato
    120 compresse.

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio