Bionike Defence Sun Spray Invisibile Spf 50+ 200 Ml
Bionike Defence Sun Spray Invisibile Spf 50+ 200 Ml
-41%

Bionike Defence Sun Spray Invisibile Spf 50+ 200 Ml

Bionike

Punti Salienti Del Prodotto

BioNike Defence Sun è lo spray corpo con protezione solare 50+ trasparente e non appiccicoso che protegge le pelli più sensibili dalle radiazioni solari.
BioNike Defence Sun spray, prodotto da Icim International, ha la texture leggera e la sua formula:
  • Protegge dai raggi UVA e UVB
  • Contrasta i radicali liberi
  • Combatte i segni dell'invecchiamento
Vedi di più
Codice prodotto
973293083
Formato
SPRAY
Marchio
Bionike
Produttore
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
71 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:14,85 €
25,0041% off
Arrivo stimato:30 novembre Mercoledì

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973293083
Formato
SPRAY
Marchio
Bionike
Produttore
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION

Scopri le Offerte

    Cos'è Bionike Defence Sun Spray Invisible SPF50+ 200 ml? 

    Che tu abbia la pelle molto chiara, che al primo raggio di sole si scotta, o che la tua carnagione sia olivastra, è in ogni caso importante proteggere la propria pelle da tutta la gamma di raggi solari, facendo prevenzione sulle malattie della pelle ed evitando l'insorgere delle discromie cutanee. Per assicurare una protezione efficace esiste un prodotto in grado di garantire questa funzione: si tratta di Bionike Defence Sun SPF50+, uno spray solare invisibile adatto a pelli sensibili e delicate, con una carnagione molto chiara. Si tratta di un prodotto resistente all'acqua e altamente tollerabile che protegge inoltre dai danni biologici a lungo termine. 

    Quali sono i principali benefici di Bionike Defence Sun Spray Invisible SPF50+ 200 ml? 

    Questo spray solare della linea Bionike svolge un'azione multipla, di protezione e prevenzione sulla vostra pelle, tra cui: 

    • Contrasta l'invecchiamento cutaneo;
    • Previene l'azione dannosa dei radicali liberi;
    • Garantisce una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB e IR;
    • Risulta indicata per pelli sensibili e delicate;
    • Idrata a fondo la pelle senza ungerla grazie alla sua texture leggera.

    Come funziona Bionike Defence Sun Spray Invisible SPF50+ 200 ml? 

    La formulazione di questo prodotto risulta così efficace, grazie alla presenza di una nuova forma eco-compatibile e del suo Pro-Repair Complex, composto da un insieme principi di attivi, tra cui: 

    • Filtri UVA e UVB fotostabili: che proteggono dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti, assorbendo selettivamente i raggi UVA e UVB e mantenendosi stabili ed efficaci;
    • Polimero filmogeno: che forma un film leggero e impercettibile che mantiene i filtri sulla superficie della pelle e conferisce al prodotto la resistenza all’acqua;
    • Glicerina: per le sue proprietà emollienti, rinfrescanti e decongestionanti, è efficace nel trattamento di lesioni eritematose, cicatrici, oltre che rossori associati a prurito e irritazione, lasciando la pelle morbida e levigata;
    • Silica: un elemento dalle proprietà leviganti, capace di donare alla pelle una perfetta setosità e scorrevolezza, oltre ad aiutare a ridurre l’aspetto dei pori dilatati. Inoltre, risulta molto assorbente, quindi ottimo per tenere a bada le lucidità della pelle mista e grassa. Può aiutare a far durare di più il trucco e migliorare immediatamente l’aspetto e la grana della pelle.

    Modalità d'uso

    Il consiglio è quello di applicare il prodotto prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l'applicazione. Evitare il contatto diretto con gli indumenti.

    Cosa sapere su pelle e sole.

    Il sole spesso è considerato uno dei nemici peggiori della pelle, a causa del possibile insorgere di malattie causate dall'esposizione ai suoi raggi. Tuttavia, mettendo in atto una corretta protezione, è possibile godere dei benefici che è capace di donare il sole. Innanzitutto è una fonte fondamentale di vitamina D, in quanto stimola la sua produzione all'interno dell'organismo. Grazie ad una reazione chimica che avviene all'interno della pelle in seguito all'esposizione ai suoi raggi ultravioletti è possibile produrre tutta la vitamina D che non viene assunta tramite l'alimentazione. Un altro dei benefici procurati da sole è che si tratta di un'importante fonte di buon umore. Rimane comunque importante proteggere la propria pelle, utilizzando per prima cosa una protezione solare che sia attiva contro tutta la gamma di raggi UVA, UVB e IR, proprio come i prodotti della linea Bionike Defence Sun per evitare effetti gravi sulla pelle, che accumulandosi in maniera invisibile, sul lungo termine possono causare gravi danni e comprometterne la salute. 

    Le nostre considerazioni su Bionike Spray Invisible Defence Sun SPF50+ 200 ml.

    Questo prodotto della linea Bionike assicura una protezione completa e sicura contro i danni dei raggi solari sulla pelle, da applicare in particolare su pelli sensibili e delicate come quelle di neonati e bambini, con carnagione chiara, per compiere in questo modo un'azione di prevenzione continua. Per questo motivo è particolarmente consigliato dalla nostra redazione. Sul nostro sito, 1000farmacie, lo troverete al miglior prezzo e avrete consegna in 24-48H. 

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio

    Per favore riprova più tardi!