
- contribuisce alla corretta funzione digestiva
- supporta l’attività degli enzimi digestivi già presenti nell’organismo
- aiuta a controllare l’acidità gastrica
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 979332400
-
- Formato
- COMPRESSE MASTICABILI
-
- Marchio
- Biochetasi
-
- Produttore
- Alfasigma
Cos'è Biochetasi Digestione e Acidità 20 compresse masticabili aroma limone?
I ritmi serrati della vita moderna, l’alimentazione scorretta, l’assunzione di alimenti che non soddisfano i caratteri di genuinità, tutti questi fattori possono portare come conseguenza ad una alterazione dei processi digestivi. Ma nessun problema: Biochetasi pastiglie è il prodotto che fa per te! Biochetasi digestione e acidità 20 compresse masticabili è un integratore utile in caso di acidità gastrica, gonfiore, meteorismo e pesantezza allo stomaco. Biochetasi compresse masticabili per digestione e acidità al gusto limone è un integratore alimentare utile per trattare la dispepsia, ovvero un'alterazione dei processi digestivi che si manifesta con acidità gastrica, pesantezza allo stomaco accompagnata da senso di gonfiore e meteorismo.
Quali sono i principali benefici di Biochetasi digestione e acidità 20 compresse masticabili?
La domanda può sorgere spontanea: ma Biochetasi a che serve? Presto detto: l sua formulazione è infatti un mix equilibrato di enzimi, estratti fitoterapici, citrati e carbonati che contribuiscono sinergicamente a normalizzare i processi digestivi in tutte le sue fasi:
- Elimina la pesantezza allo stomaco e il senso di gonfiore;
- Tampona l’acidità gastrica;
- Ripristina la normale funzionalità del sistema digerente;
- É in grado di trattare efficacemente la dispepsia, spesso accompagnata da senso di gonfiore e meteorismo.
Come funziona il prodotto?
Il prodotto ha una triplice azione contro le difficoltà digestive, grazie alla sinergia delle sostanze contenute. Nella sua formulazione sono infatti presenti:
- estratti di Carciofo e di Finocchio, che contribuiscono alla corretta funzione digestiva e all’eliminazione dei gas;
- Enzimi che supportano l’attività degli enzimi digestivi già presenti nell’organismo, agendo sui diversi
componenti degli alimenti come grassi, proteine e zuccheri; - la Polvere di riso, in grado di controllare efficacemente l’acidità gastrica;
- dalla sua formulazione è esclusa la presenza di glutine e lattosio, così da rendere il prodotto maggiormente tollerabile e accessibile.
Modalità d'uso e Posologia.
Il prodotto è destinato sia ad adulti che a bambini dai 6 anni in su. Si somministra per via orale, senza acqua. La dose consigliata è di 1 o 2 compresse al giorno, al momento del bisogno, prima o dopo i pasti.
Avvertenze e Controindicazioni.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Può essere assunto da chi segue diete a basso contenuto di sodio. Può essere utilizzato durante la gravidanza e l’allattamento.Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere eetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
Le nostre conclusioni.
I ritmi serrati della vita moderna, l’alimentazione scorretta, l’assunzione di alimenti che non soddisfano i caratteri di genuinità, tutti questi fattori possono portare come conseguenza ad una alterazione dei processi digestivi. Gli integratori alimentari sono tuttavia fonti concentrate di nutrienti o di altre sostanze con effetto nutritivo o fisiologico che servono a integrare la normale dieta. Questo prodotto è in grado di svolgere al meglio queste funzionalità, ed è per questo altamente consigliato dalla nostra redazione.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ALFASIGMA SpA
VIA RAGAZZI DEL '99, 5, 40133, BOLOGNA, BO
Basato su 12 recensioni
katiuscia dalle luche
EZIA
rodolfo
Antonino
Silvia P.