-
Igiene e benessere
-
Cosmetici
-
Alimentazione
-
Integratori
-
Antiossidanti
- Benessere donna
-
Fertilità
- Circolazione
- Colesterolo
- Controllo peso
-
Depurazione
- Difese immunitarie
- Benessere sessuale
- Memoria e concentrazione
- Omega 3-6-9
- Articolazioni
- Pelle
- Capelli e unghie
-
Sistema nervoso
-
Occhi e vista
- Sport
- Stomaco e digestione
- Intestino
- Sonno e relax
-
Energizzanti
- Vie urinarie
- Vitamine e minerali
-
CBD Benessere Fisico
-
Antiossidanti
-
Mamma e bimbo
-
Accessori bambini
- Biberon e tettarelle
- Giocattoli bambini
- Accessori pappa
- Passeggino Leggero
- Passeggino Inglesina
- Passeggino Chicco
- Passeggino Gemellare
- Passeggino Cybex
- Passeggino Brevi
- Passeggino Neonato
- Passeggino Viaggio
- Passeggino Quinny
- Passeggino Reclinabile
- Passeggino 2 In 1
- Baby Monitor Chicco
- Baby Monitor Motorola
- Baby Monitor Wifi
- Alimenti bimbi
- Igiene bambini
- Prodotti mamma
-
Integratori bambini
-
Abbigliamento bambini
-
Accessori bambini
-
Sanitaria ed elettromedicali
-
Farmaci da banco
-
Omeopatia
-
Veterinaria
- Erboristeria
- Altri prodotti
ER Pomata 100 ml è una crema per dolori muscolari particolarmente utile in caso di infiammazioni.
Si consiglia di spalmare abbondantemente la crema sulla zona interessata e massaggiare delicatamente.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 900095427
-
- Formato
- -
-
- Marchio
- Erboristeria Magentina
-
- Produttore
- Erboristeria Magentina
A-R POMATA
con Camomilla e Iperico
Bloccare o rallentare le proprie attività a causa dei dolori muscolari non è bello! Ippocastano e Camomilla, presenti nella pomata A-R rappresentano un binomio perfetto in caso di fastidi muscolari recando un immediato e prolungato stato di benessere.
Ippocastano e Camomilla dalle proprietà lenitive, lavorano in sinergia con Iperico e una ricca miscela sinergica di oli essenziali di Menta, Canfora, Eucalipto, Garofano chiodi e Cannella che ne enfatizzano l'azione.
Principi attivi
Principi attivi funzionali 26,36% totali. Aloe Barbadensis gel, Estratto secco (titolato in Apigenina) (E/D 1:4), Glicerico (D/E 1:5) e acqua distillata di Camomilla, Estratto acquoso (D/E 4:1) Tiglio, Estratto Secco e acquoso (D/E 4:1) Ippocastano, Estratto acquoso Arnica (D/E 4:1), Estratto secco (E/D 1:4) e acquoso (D/E 1:4) Iperico, Burro Karitè, Olio Rosa Mosqueta, Olio Mandorle Dolci, Vitamina E, Oli Essenziali di Lavanda, Canfora, Menta, Eucalipto, Garofano Chiodi, Cannella, Camomilla
Miscela floriterapica: Willow, Star of B., Vervain, Impatiens e Cherry Plum allo scopo di alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.
Indicazioni per l'uso
Spalmare abbondantemente sulla zona interessata e procedere con un massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere più volte l'operazione se necessario.
Curiosità
La presenza di Ippocastano comunemente noto per le proprietà benefiche nei confronti di vasi e capillari, aiuta il riequilibrio ed il mantenimento del normale tono venoso e della microcircolazione alleviando i dolori, mentre Camomilla ed Iperico grazie alla loro azione lenitiva e rilassante riducono i fastidi muscolari causati da eccessiva o scarsa attività fisica.
Uso: Esterno
Scopri le Offerte1
Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ERBORISTERIA MAGENTINA Srl
VIA PESSIONE, 14, 10046, POIRINO, TO
Basato su 1 recensioni
romina zuccarello