Aquilea Articolazioni Collagene è un integratore alimentare in polvere a base di Collagene idrolizzato, Acido ialuronico e Vitamina C, formulato per favorire la normale formazione del collagene e supportare la funzione fisiologica di cartilagini, ossa e pelle.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 978851133
-
- Formato
- POLVERE ORALE
-
- Marchio
- Aquilea
-
- Produttore
- URIACH ITALY Srl
Aquilea Articolazioni Collagene è un integratore alimentare studiato per contribuire al benessere delle articolazioni, delle ossa e della pelle.
La sua formula combina Collagene idrolizzato, una proteina fondamentale per la struttura di cartilagini e ossa; Acido ialuronico, componente chiave per la lubrificazione articolare e l’elasticità dei tessuti; e Vitamina C, che favorisce la normale formazione del collagene e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Assumendo quotidianamente un misurino da 10,5 g, si forniscono all’organismo 10 g di collagene, 25 mg di acido ialuronico e 12 mg di vitamina C (pari al 15% dei valori nutritivi di riferimento).
Il prodotto è indicato per chi desidera supportare la mobilità articolare, mantenere la salute delle ossa e preservare la tonicità della pelle, soprattutto in caso di aumentato fabbisogno o con l’avanzare dell’età.
Dal gradevole aroma di vaniglia, Aquilea Articolazioni Collagene è facile da assumere e rappresenta un valido alleato quotidiano per il benessere articolare e cutaneo.
Modalità d’uso: 1 misurino al giorno (10,5 g).
Formato: Barattolo da 315 g.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Scopri le Offerte1
Categorie Prodotto
Operatore responsabile
URIACH ITALY Srl
PAL. F6, STR. 1 MILANOFIORI, 20090, ASSAGO, MI
Basato su 71 recensioni
Teresa
PAOLA
Rocco
Sergio
Dorobat Reta