Massimo Zero Gnocchetti Di Patate 400 G
Massimo Zero Gnocchetti Di Patate 400 G
-39%

Massimo Zero Gnocchetti Di Patate 400 G

Massimo Zero

Punti Salienti Del Prodotto

Le patate glutine non contengono e sono l'ingrediente basilare di questi gnocchetti prodotti da Massimo Zero e specificatamente formulati per soggetti intolleranti o affetti da celiachia. Questi fiocchi di patate senza glutine sono
  • ricchi di fibre
  • fonte di proteine 
  • altamente digeribili
La pasta gnocchetti, inoltre, ha dei tempi di cottura molto brevi.
Vedi di più
Codice prodotto
973378387
Formato
-
Marchio
Massimo Zero
Produttore
MASSIMO ZERO Srl
125 persone lo hanno acquistato di recente
Prezzo da:2,70 €
4,4139% off
Arrivo stimato:6 febbraio Lunedì

Solo 2 a questo prezzo!

Spedizione gratis da 39€

Care Plan
Codice prodotto
973378387
Formato
-
Marchio
Massimo Zero
Produttore
MASSIMO ZERO Srl

Scopri le Offerte

    Cosa sono gli gnocchetti di patate glutine free Massimo Zero?

    Gli gnocchetti di patate glutine free Massimo Zero sono un prodotto dietetico specificatamente formulato per soggetti intolleranti al glutine o affetti da celiachia. Questa pasta gnocchetti è altamente digeribile e ricca di fibre e rappresenta un prodotto molto versatile che può essere impiegato nella preparazione di diverse pietanze. Le ricette più tipiche sono con sugo di pomodoro, ai formaggi o al ragù.

    Disponibili in una confezione da 400 g e già comodamente suddivisi in due porzioni.

    Quali sono le prinicipali caratteristiche degli gnocchetti di patate glutine free Massimo Zero?

    Tra le principali caratteristiche di questi gnocchetti Massimo Zero ricordiamo:

    • ricchi di fibre
    • altamente digeribili
    • veloci da preparare
    • prodotto dalla grande versatilità 

    Le patate hanno glutine? No. Questo prodotto è infatti specificatamente pensato per soggetti intolleranti al glutine o affetti da celiachia.

    Come funzionano gli gnocchetti senza glutine Massimo Zero?

    Gli gnocchi senza glutine Massimo Zero sono a base di:

    • Patate reidratate: sono ricche di antiossidanti, come flavonoidi, carotenoidi e acidi fenolici che contrastano la comparsa e funzionalità dei radicali liberi, associati a invecchiamento e malattie croniche; contengono amido resistente, non completamente assorbito dall'intestino e associato a migliore sensibilità all'insulina
    • Farina di riso: raccomandata per la salute cardiovascolare per il suo bassissimo contenuto di grassi e colesterolo, così come di sodio, può far parte della dieta dei pazienti ipertesi; fornisce anche un alto contenuto di minerali come calcio e ferro e vitamine (niacina, vitamina D, tiamina e riboflavina)
    • Farina di mais: non contiene glutine, per questo motivo è quindi un alimento ideale per i celiaci. i chicchi hanno proprietà lassative; ha proprietà diuretiche che apportano benefici in caso di artrite e reumatismi, in quanto facilitano l'eliminazione delle tossine tipiche di questi disturbi
    • Fecola di patate: poichè composta principalmente da zuccheri semplici, innalza subito la glicemia favorendo il recupero dopo un intenso esercizio fisico; combatte la costipazione; lo zucchero amilopectina che contiene richiama acqua nel lume intestinale e, così facendo, ammorbidisce le feci favorendo la loro espulsione

    Modalità d'uso

    Questi gnocchetti di patate senza glutine sono altamente digeribili e ricchi di fibre e rappresentano un prodotto molto versatile che può essere impiegato nella preparazione di diverse pietanze. Le ricette più tipiche sono con sugo di pomodoro, ai formaggi o al ragù.

    Versati in acqua bollente, cuociono in appena 2/3 minuti e vanno scolati non appena vengono a galla.

    I valori nutrizionali di riferimento sono 159 kcal per 100 gr di prodotto.

    Disponibili in una confezione da 400 g e già comodamente suddivisi in due porzioni.

    Perché escludere il glutine dalla propria dieta?

    Sempre più spesso sentiamo parlare di persone affette da celiachia, ovvero da un’infiammazione cronica dell’intestino tenue provocata dal glutine, una sostanza proteica. Sembra che in questi soggetti queste proteine possano scatenare una risposta autoimmune che danneggia la mucosa intestinale e compromette l’assunzione di altri nutrienti, per cui essi fanno difficoltà a digerire correttamente tale sostanza e rischiano di stare male se assumono cibi che lo contengono.

    A livello sintomatico può manifestarsi con nausea, vomito, stipsi, diarrea, gonfiore intestinale oppure con una sintomatologia atipica che non interessa l’intestino, come sintomi neurologici, dermatite. Ma la diagnosi di celiachia si ottiene solo con uno specifico esame del sangue e comporta l’assunzione di una dieta alimentare del tutto prova di glutine come unica procedura terapeutica.

    L’intolleranza al glutine è un disturbo che non porta a sviluppare la celiachia.

    Le nostre conclusioni sugli gnocchetti di patate glutine free Massimo Zero

    Gli gnocchi senza glutine Massimo Zero, disponibili in una confezione da 400 g e già comodamente suddivisi in due porzioni, sono un prodotto dietetico specificatamente pensato per soggetti intolleranti al glutine o affetti da celiachia. Si tratta di un prodotto a base di patate reidratate, farina di riso e di mais - ricco di fibre e altamente digeribile - che può essere impiegato nella preparazione di diverse pietanze. I tempi di cottura degli gnocchi sono estremamente veloci e questo li rende una soluzione perfetta, sana e gustosa, per i vostri pasti!

    Proprio per questi motivi, questo prodotto diventa irrinunciabili per chiunque lo provi ed è fortemente consigliato dalla nostra redazione. Sul nostro sito, 1000farmacie, lo troverete disponibile al miglior prezzo e, una volta effettuato l'ordine, lo riceverete in consegna nell'arco di 24-48H. Provare per credere!

    Vedi di più
    Parla Con Il Servizio Clienti
    AuthenticProducts

    Prodotti autentici

    saving

    Grandi Risparmi

    Home

    Consegna a Domicilio